Francesco Monte: perché non parteciperà al Gf Vip 3?

0
Francesco Monte: perché non parteciperà al Gf Vip 3?

La mancata partecipazione di Francesco Monte alla terza edizione del Grande Fratello Vip ha lasciato scalpore in tutti gli appassionati del reality show particolarmente seguito in Italia. Monte ha acquisito grande notorietà, nell’ultimo anno, sia per lo scandalo all’interno della casa del Grande Fratello (che ha coinvolto Cecilia Rodriguez, sua compagna) sia per quello del canna-gate, che aveva minato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Adesso continuano ad aggiungersi informazioni sul giallo della sua esclusione dal Gf, dopo l’indiscrezione di Dagospia. Alfonso Signorini – che sarà anche quest’anno opinionista – riporta la sua versione dei fatti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Lo scandalo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Tutti ricorderanno lo scandalo che, a poco a poco, si verificò all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Cecilia Rodriguez – compagna di Francesco Monte – e Ignazio Moser ebbero una relazione all’interno della casa, prima nascosta poi resa palese.

Monte fu anche invitato all’interno del programma per parlare con entrambi, e tantissimi definirono quel gesto come nobile e da gran signori. Quest’anno avrebbe avuto l’opportunità di riscattare la sua posizione proprio all’interno della casa, ma l’esclusione prematura ha fatto nascere un giallo.

Lo scandalo del canna-gate all’Isola dei Famosi

Il motivo dell’esclusione potrebbe essere legato allo scandalo del canna-gate, che fu sollevato da Eva Henger nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Fu poi il programma satirico Striscia la Notizia a tornare sulla questione più volte, addirittura durante la finale dell’Isola stessa.

Secondo lo scandalo, Monte sarebbe stato reo di aver fumato e assunto droghe prima dell’inizio del programma. Lo stesso, poi, abbandonò l’Isola volontariamente.

Francesco Monte non partecipa al Gf Vip 3 a causa di Antonio Ricci?

Dietro la prematura esclusione di Francesco Monte dalla terza edizione del Grande Fratello Vip è nato un vero e proprio giallo. L’indiscrezione è stata riportata da Dagospia, ma si sono aggiunti nuovi elementi, riportati direttamente da Alfonso Signorini.

L’opinionista della prossima edizione del Gf Vip ha riportato, sul sito 361 magazine, il motivo della mancata partecipazione: Antonio Ricci. L’autore televisivo italiano “avrebbe posto un veto: «o io o lui»”. Non ci sono conferme da parte degli interessati, ma la visione di Signorini è condivisibile.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.