GF Vip anticipazioni: Fabrizio Corona entra nella casa?

0
GF Vip anticipazioni: Fabrizio Corona entra nella casa?

In questi giorni si è parlato tanto dell’ingresso di Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Silvia Provvedi. Più volte la ragazza si è rifiutata di parlare dell’ex fidanzato davanti alle telecamere.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Corona non entra nella casa del GF Vip 3

Il confronto tra Corona e la Provvedi non ci sarà. Più volte si è parlato di un eventuale incontro tra le mura della casa di Cinecittà e anche di un eventuale ruolo di Fabrizio nel reality. Come sappiamo Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati legati per qualche anno, lei ha scelto di stargli accanto nel periodo più difficile della sua vita e ha aspettato che uscisse di prigione. Una volta tornato in libertà la situazione è precipitata sino all’addio definitivo. I veri motivi della fine della relazione non sono mai stati svelati anche se Corona ha dichiarato a Verissimo che non ha mai amato Silvia. La Provvedi ha scelto di non parlare del suo ex fidanzato, non vuole nominarlo e nemmeno incontrarlo. È evidente che sta ancora molto male ed è delusa per le sue parole. Il pubblico del GF Vip attende il confronto ma Gabriele Parpiglia amico di Fabrizio Corona e di Silvia ha detto che non ci sarà mai, perché non entrerà nella casa.

Grande Fratello Vip, gli autori non vogliono il confronto

Gabriele Parpiglia ha confermato che Silvia Provvedi e Fabrizio Corona non si incontreranno con la complicità del Grande Fratello. Pare che l’idea del confronto non sia stata presa in considerazione dagli autori perché i diretti interessati non vogliono più avere rapporti e un faccia a faccia davanti alle telecamere non sarebbe certamente gradito. Durissime le parole usate da Silvia Provvedi quando Alfonso Signorini le ha chiesto un parere sulle dichiarazioni di Corona. Quello della Provvedi era un amore a senso unico, e non sopporterebbe di essere umiliata ancora una volta in diretta tv. Fabrizio Corona sicuramente prova affetto nei suoi confronti, capisce la sua rabbia e la delusione, quindi la decisione di non andare al Grande Fratello Vip è assolutamente rispettabile. E poi il pubblico non è interessato alle storie tra gli ex ma ai nuovi amori, e pare che la provvedi sia molto vicina a Francesco Monte.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.