Gioco erotico finisce male, ragazzo ricoverato a causa delle uova

0
Gioco erotico finisce male, ragazzo ricoverato a causa delle uova

Il mondo del web è pieno di bizzarre, che fanno sorridere e riflettere allo stesso tempo perché sono scorci di vita reale. Gioco erotico finisce male. Protagonista della news di oggi è un ragazzo ricoverato a causa delle uova.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Coppia gay gioco erotico

Nel corso di queste ultime ore è stata diffusa una news riguardante una coppia gay olandese, protagonista di un gioco erotico. Secondo quanto raccontato dal sito Kontrokultura.it, la coppia dopo aver passato l’intera giornata tra sesso, alcol e droga ha deciso di fare insieme un gioco erotico un po’ estremo. Fin qui nulla di male, peccato però che il loro gesto “folle” poteva avere un epilogo tragico dettato dalla noncuranza. Uno dei due ragazzi, dopo il gioco erotico, è stato ricoverato ed operato d’urgenza, perché?

Trovate 15 uova nel retto di un uomo

Il mondo della cronaca mondiale ha diverse pagine dedicate a un ipotetico gioco erotico finito male. Diversi anni fa, in Italia, venne raccontato l’epilogo tragico che ebbe un gioco erotico, realizzato con delle corde, fatto nel vano caldaie di un palazzo dove una giovane ragazza rimase soffocata. I protagonisti della storia di oggi, invece, sono due ragazzi olandesi. La coppia gay, come già spiegato, dopo aver trascorso la giornata tra alcol, sesso e droga ha deciso di bollire uova e successivamente infilarle nel retto di uno di loro… Ore dopo, in ospedale, sono state trovate 15 uova nel retto di un uomo. Un caso senza precedenti, che ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza.

Gioco erotico finisce male

Quanto successo alla coppia gay olandese poteva avere davvero un epilogo tragico. Spinti dalla noia, l’abuso di droghe e alcol… Hanno deciso di bollire 15 uova e infilarle nel retto di uno di loro. Nel corso della nottata, secondo quanto riportato dal Mirror e The Sun, la coppia gay si è recata in ospedale perché uno di loro avvertiva tachicardia e tachipnea. A rivelare l’arcano è stata una tac nell’addome che ha lasciato i medici senza parole. Il giovane, con 15 uova sode nel retto, è stato operato d’urgenza per ripulire il canale fino all’addome.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.