Giorgio Manetti di Uomini e Donne parla, per la prima volta, del suo amore passato

0

A pochi giorni dall’inizio della nuova messa in onda di ‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti, il ‘gabbiano’, svela i retroscena di un suo grande amore del passato.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

IL CAVALIERE TOSCANO APRE IL SUO CUORE

Sul magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti ha raccontato per la prima volta del suo passato. Il tronista over più discusso di sempre ha raccontato dei suoi amori da ragazzino e di una sua importantissima relazione.

Sulla rivista, Giorgio Manetti ha confessato: “A diciassette anni i miei erano tutti interessi passeggeri e fugaci. Forse mai realmente vissuti con la consapevolezza del sentimento”. Andando un po’ più a fondo, il ‘gabbiano’ poi continua: “Dell’amore consapevole, da adulto, quello dei trenta, quarant’anni, mi ricordo di una ragazza conosciuta nell’estate dell’ottantaquattro a San Francisco”.

Ed è con le sue parole che il toscano ci spiega il motivo della rottura con la giovane ragazza: “Una storia importante, durata qualche anno, e poi finita perché io viaggiavo molto in quel periodo. Quell’anno lo ritengo uno dei più belli della mia vita. Mi ricordo i nomi, i luoghi, le date, i nomi delle strade… Perché per me era importante quello che stavo vivendo.

INCERTO IL TRONO DI QUESTA NUOVA EDIZIONE

In questi giorni, molte sono le voci che vedrebbero Giorgio Manetti fuori dal programma di Maria de Filippi. Il toscano, infatti, non parteciperebbe alla nuova stagione di ‘Uomini e Donne’ e durante l’intervista, su questo argomento, si è sbilanciato davvero pochissimo: “Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io – poi continua – “Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.