Giulia De Lellis in viaggio: l’influencer raggiunge Andrea Damante in gran segreto?

0
Giulia De Lellis in viaggio: l'influencer raggiunge Andrea Damante in gran segreto?

Ancora gossip per Giulia De Lellis. Ogni progetto o impegno dell’influencer non fa altro che incrementare dubbi e speranze nei fan. Giulia De Lellis attualmente sarebbe in viaggio per una destinazione misteriosa, motivo per cui il dubbio sorge spontaneo: l’ex corteggiatrice di sta raggiungendo Andrea Damante in gran segreto?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia De Lellis dopo il Coachella

Nel primo weekend di aprile 2019 abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis impegnata al Festival del Coachella in California. L’influencer, come dichiarato dalla stessa nelle sue IG Stories, doveva recarsi all’evento già lo scorso anno ma i suoi piani sarebbero falliti a causa della rottura con Andrea Damante. Anno nuovo, vita nuova e tanti progetti che la vedono impegnata nuovamente sul set di Uomini e Donne, anche se al momento vige il segreto su quanto sta accadendo negli studios del dating show. Ma la domanda dei fan è sempre la stessa: Giulia De Lellis dopo il Coachella è tornata insieme ad Andrea Damante?

Giulia De Lellis in viaggio

La nuova IG Stories pubblicata da Giulia De Lellis il 24 aprile 2019 mostra l’influencer in viaggio per una destinazione misteriosa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai affermata appunto come influencer, è spesso impegnata in vari progetti che la portano in giro per l’Italia e non solo. Nonostante tutto però, il gossip legato ad Andrea Damante continua a tenere banco. La coppia nata a Uomini e Donne è tornata insieme superando i loro problemi e crisi oppure no?
Giulia De Lellis recentemente, sempre in occasione di un IG Stories ha spiegato ai fan di essere single e se qualora ci fossero state delle novità sarebbe stata lei stessa a informare tutti attraverso i suoi canali social.

Il viaggio segreto per raggiungere Andrea Damante?

Come abbiamo appena spiegato, Giulia De Lellis in queste ore è in viaggio verso una destinazione ignota. Secondo i fan l’influencer starebbe raggiungendo Andrea Damante in gran segreto per trascorrere insieme il giorno di vacanza del 25 aprile 2019. Se così fosse non resta che restare in attesa e aspettare che qualche foto appaia sui social.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS