Non mi avete fatto niente: ecco quando esce il libro di Fabrizio Corona

0
Non mi avete fatto niente: ecco quando esce il libro di Fabrizio Corona

Le ultime novità su Fabrizio Corona non riguardano l’ennesimo flirt ma la prossima avventura lavorativa. L’ex re dei paparazzi ha scritto un altro libro che si intitola “Non mi avete fatto niente” ed è edito da Mondadori. L’annuncio è arrivato su Instagram e dalle prime indiscrezioni pare che il libro di Fabrizio Corona esce il 25 ottobre.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Corona su Instagram mostra la copertina del libro

Fabrizio Corona è impegnato nella promozione delle sue nuove attività tra cui il lancio del marchio Adalet che comprende abbigliamento e accessori alla moda. Presto però Corona racconterà la sua verità in un libro e ha mostrato la copertina su Instagram. Il titolo che ha scelto è “Non mi avete fatto niente” che riprende il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro che ha trionfato a Sanremo. Non è la prima volta che per i suoi slogan sceglie titoli di canzoni, ricordiamo infatti il più recente “Viva la libertà” (la canzone di Jovanotti). C’è molta curiosità circa la trama del libro di Fabrizio Corona, si concentrerà solo sulle questioni giudiziarie oppure approfondirà la sua vita privata e il rapporto con le donne? Lo scopriremo a breve visto che la data di uscita del libro di Fabrizio Corona è prevista per il prossimo 25 ottobre.

Fabrizio Corona fuori dal Gf Vip 3

Intanto è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Fabrizio Corona e il suo ingresso nella casa del Gf Vip 3. L’ex re dei paparazzi ha spiegato su Instagram che Ilary Blasi non gli ha concesso il diritto di replica rispetto alla vicenda con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Da due puntate non si fa altro che parlare di Corona e della fine della relazione con Silvia de Le Donatella, la madre è persino intervenuta in diverse trasmissioni. All’inizio Fabrizio non voleva intervenire, nonostante gli inviti della produzione, quando la situazione è diventata pesante, ha deciso di parlare ma è arrivato il rifiuto. Secondo lui, il motivo è il botta e risposta con Ilary Blasi e ha chiesto l’intervento di Striscia la Notizia e de Le Iene.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.