Nuova gaffe per Francesca Fialdini, che a microfono aperto critica il copione

0

Francesca Fialdini di nuovo nell’occhio del ciclone. La presentatrice ha collezionato un’altra figuraccia con il pubblico de ‘La Vita in Diretta‘.

LA GAFFE DELLA PRESENTATRICE

Inizio turbolento quello di Francesca Fialdini nella conduzione de La Vita in Diretta. La giovane conduttrice, che affianca Tiberio Timperi, è già la seconda volta che parla dietro le quinte mentre il suo microfono è acceso.

L’ultima gaffe della presentatrice risale alla puntata di ieri pomeriggio, quando, al rientro dalla pubblicità, si è sentita una frase non proprio simpaticissima per gli ideatori del programma. Francecsa Fialdini non si era accorta che il suo microfono già era rimasto acceso e prima di fare di nuovo il suo ingresso in studio ha esclamato in modo molto irritato: “Questo primo copione fa schifo. Fa schifo!”. Ovviamente, i telespettatori hanno fatto caso a questa ennesima figuraccia ed il video che ritrae la malefatta è subito iniziato a circolare in rete e a diventare virale.

IL TWITTER DI SCUSE DELLA FIALDINI

Non poteva far finta di nulla Francesca Fialdini, che dopo l’accaduto e le critiche ricevute da parte degli spettatori ha pensato di chiarire l’accaduto tramite Twitter.

La conduttrice ha scritto sulla sua pagina ufficiale del social: “No, nel mio fuori onda non criticavo gli autori. La squadra di vita in diretta è composta da professionisti, che stimo (e che ringrazio). E loro sanno”, rispondendo così anche a un utente che criticandola ironicamente ha insinuato che il programma, in onda su Rai 1, non piaccia neanche a lei.

Nonostante i vari scivoloni, però, bisogna dire che ‘La Vita in Diretta’, con al nuova coppia televisiva Timperi-Fialdini, non è partito affatto male. Anzi, il programma di attualità Rai, negli ascolti, ha addirittura battuto il diretto concorrente ‘Pomeriggio Cinque’, che è condotto sulla rete di Mediaset da Barbara D’Urso.