Paola Caruso scrive a Vittorio Parigini: vicina all’ex di Sara Affi Fella?

0

Vittorio Parigini, ex fidanzato di Sara Affi Fella, è pronto per festeggiare il suo ventitreesimo compleanno, come preannunciato da un messaggio pubblicato su Instagram. I fan del calciatore però hanno subito notato il messaggio di auguri scritto da Paola Caruso.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella

Nel 2018 abbiamo avuto modo di conoscere Vittorio Parigini come fidanzato di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne. Lo sfociare dello scandalo unfollow che ha visto coinvolta la ragazza napoletana, arrivata nel programma di Maria De Filippi segretamente fidanzata con Nicola Panico, ha fatto sì che la relazione tra i due ragazzi finisse. Vittorio Parigini, infatti, all’epoca dei fatti ha subito spiegato di essere all’oscuro di quanto accaduto motivo per cui aveva deciso di prendere le distanze da Sara Affi Fella.

Vittorio Parigini, il flirt con Nilufar Addati?

Dopo la fine della relazione con Sara Affi Fella sono state diverse le notizie pubblicate circa un loro possibile riavvicinamento. A smentire il tutto è stata l’ex tronista napoletana che al settimanale Chi ha dichiarato di aver sentito Vittorio Parigini solo per gli auguri di Natale. Il mondo del gossip però, successivamente, ha avuto modo di raccontare anche un presunto flirt che il calciatore del Torino potrebbe aver avuto con Nilufar Addati.
L’ex tronista e compagna di trono di Sara Affi Fella ha subito smentito il flirt rispondendo ai fan con dei commenti a un post, come riportato anche da Spysee. L’Addatti ha infatti spiegato che Vittorio Parigini in più occasioni le avrebbe mandato dei messaggi sui social ai quali non avrebbe risposto.

Paola Caruso scrive a Vittorio Pagini

In occasione del suo ventitreesimo compleanno, Vittorio Parigini ha scritto un lungo messaggio sui social: “Ho sudato, ho lottato, ho pianto, sempre e solo per cercare di essere all’altezza delle aspettative mie e di chi in me ha sempre creduto“. Il post su Instagram continua poi con un personale augurio che Parigini fa a se stesso: “Mi auguro di continuare a crescere e di togliermi sempre più soddisfazioni, se è vero che il lavoro paga allora mi metterò nelle condizioni di poter essere ripagato, questo è quello che voglio, questo è il mio credo“.
Il post pubblicato su Instagram da Vittorio Parigini è stato invaso da vari commenti e tanti auguri tra i quali figura anche quello dell’ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso.

paola caruso auguri a vittorio parigini

Paola Caruso nuovo flirt in vista?

Paola Caruso si è limitata a scrivere un semplice commento di auguri a Vittorio Parigini anche se questo sarebbe stato sufficiente ad animare il mondo del gossip. La showgirl starebbe già vivendo un nuovo flirt con Vittorio Parigini? La notizia non è ancora stata confermata anche se l’ex Bonas di Avanti un altro, da poco diventata mamma di Michelino, potrebbe essere già pronta a mettersi in gioco in ambito sentimentale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.