Perugia, incidente in galleria Tre Valli Umbre: morto un 21enne, indagato un conducente

0
Incidente in Galleria Tre Valli Umbre, morto 21enne N.D.

E’ stato drammatico l’esito di un incidente che si è verificato all’interno della galleria “Tre Valli Umbre”, che collega Spoleto a Sant’Anatolia di Narco, entrambi i comuni in provincia di Perugia. A perdere la vita è stato un giovane 21enne, di cui si conoscono soltanto le iniziali, alla guida di una vettura. Indagato il conducente dell’altra automobile.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Incidente a Perugia: 21enne perde la vita in galleria Tre Valli Umbre

Uno scontro frontale tra due vetture, secondo le ricostruzioni presenti su Umbria Journal una Volvo e una vecchia Lancia Y, hanno portato alla morte di un giovane 21enne. L’incidente è avvenuto all’interno della galleria Tre Valli Umbre, che collega i due comuni di Spoleto e Sant’Anatolia di Narco, in provincia di Perugia.

Il giovane 21enne, N.D. le sue iniziali, era proprio del piccolo paese di poco meno di 600 abitanti. Il 24enne alla guida dell’altra vettura è rimasto ferito: nessun altro era presente all’interno delle due vetture.

24enne alla guida di una Volvo indagato per omicidio aggravato

Stando a una prima ricostruzione effettuata, responsabile dell’incidente sarebbe stato il 24enne alla guida della Volvo. Il giovane, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale dov’è stata constatata la sua condizione fisica, che non è grave: gli accertamenti, però, hanno portato a scoprire un tasso alcolemico superiore al previsto.

Da confermare è l’ipotesi secondo la quale il 24enne, ubriaco, avrebbe invaso la corsia opposta della galleria Tre Valli Umbre, scontrandosi con una vecchia Lancia Y che vedeva alla guida proprio N.D., lo sfortunato giovane di 21 anni che ha perso la vita. Per questo motivo il 24enne è indagato per omicidio aggravato. 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS