Quanto costa ingaggiare Matteo Renzi?

0
Quanto costa ingaggiare Matteo Renzi?

Matteo Renzi, ex segretario del PD e senatore è impegnato con la promozione del documentario su Firenze e non solo. Renzi si è iscritto alla piattaforma Celebrity Speakers Associates e tiene conferenze in tutto il mondo. La responsabile del servizio ha dichiarato che sono andati due volte in Cina.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Che cosa fa oggi Matteo Renzi

Matteo Renzi, senatore PD ed ex leader dei democratici, continua a fare politica nonostante i vari annunci e ha deciso di seguire la sua passione: fare il conferenziere. Sappiamo tutti che Matteo Renzi è un abile comunicatore e adesso va in giro per il mondo a parlare della sua storia, in fondo è stato il premier più giovane della nostra Repubblica. Marina Leo, imprenditrice e socia della piattaforma di speaker ha dichiarato a “La verità” che il costo di una conferenza di Matteo Renzi è di 20mila euro. L’imprenditrice ha spiegato che l’ingaggio dipende dalle zone e in Italia il costo è inferiore, quella cifra che può sembrare eccessiva è modesta rispetto agli altri conferenzieri famosi e la maggior parte viene spesa in tasse. L’ex premier Matteo Renzi è già stato in Cina due volte ed è prevista una nuova conferenza a fine mese, il 27 ottobre, a marzo 2019 ci sarà un convegno sull’educazione a Dubai.

Celebrity Speakers Associates

La piattaforma di conferenzieri Celebrity Speakers Associates ospita nomi famosi, oltre a quello di Matteo Renzi, spiccano Jose Manuel Barroso, Michail Gorbaciov, il calciatore Franz Beckenbauer, l’arbitro Pierluigi Collina, Colin Firth e Bob Geldof. Ognuno di questi personaggi, per presentarsi, usa una frase e Matteo Renzi ha scelto questa: “Trasformare i rischi in opportunità è proprio di un leader”. Nella pagina personale, il senatore PD ha inserito il curriculum con le sue esperienze, si legge anche il soprannome “Il Rottamatore” per le ambizioni (fallite) di voler rinnovare il sistema politico italiano. Matteo Renzi offre la sua esperienza per questioni politiche ed economiche, ha un modo chiaro e diretto di esporsi e ha uno spiccato senso dell’umorismo. Per prenotare una conferenza con Matteo Renzi basta inviare una mail a Celebrity Speakers Associates oppure telefonare. E se siete ancora convinti che ingaggiare Matteo Renzi sia costoso, dovete sapere che per gli ex presidenti americani si spendono dai 250mila euro in su.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.