Salerno, partorisce e le asportano un tumore di 15 kg

0
donna incinta tumore

I medici dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona hanno operato una donna incinta che aveva da poco partorito e le hanno asportato un tumore di 15 kg. È il secondo caso al mondo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Gravidanza a rischio

La grande impresa è stata condotta dai medici del reparto “Gravidanza a rischio”, due squadre sono intervenuti per salvare la vita della donna, una casalinga di 38 anni che era incinta. La massa tumorale non aveva recato danni al feto ma sintomi da compressione addominale. La donna ha partorito alla 37esima settimana. In sala operatoria non ci sono state complicazioni. Dopo il parto, il bambino è stato affidato alle cure dei medici, mentre alla madre veniva asportato il tumore che pesava 15 kg e aveva un diametro di 45 centimetri. Entrambi godono di ottima salute. Un vero e proprio miracolo di Natale.

Asportato tumore più grande del mondo

La prima operazione da record per la rimozione di un tumore enorme era avvenuta in India. Molti medici avevano rifiutato l’intervento perché molto pericoloso. Un’equipe di medici a Mumbai ha accettato per dare una speranza all’uomo che aveva un tumore al cervello di 1,87 chili. Il tumore era così aggressivo che aveva perforato la parte superficiale del cranio. Dopo l’operazione l’uomo è rinato, a causa del tumore aveva spesso emicranie e aveva perso la vista.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS