Venezia: bimbo multato per aver usato il monopattino in Piazza San Marco

0
Fonte foto: today.it

A Venezia la polizia municipale ha multato un bimbo per aver utilizzato il monopattino in Piazza san marco. il verbale è di oltre 66 euro e la foto sta circolando sul web generando non poche polemiche.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Il verbale della polizia municipale

Il verbale della polizia municipale lascia un po’ tutti sgomenti. Certo la legge è uguale per tutti e deve essere rispettata, ma il fatto ha lasciato un po’ di amaro al popolo internettiano.

I fatti sono accaduti a Venezia, nella quale due agenti che vigilavano su Piazza San Marco sono stati costretti a registrare una sanzione al papà di un piccolo bambino di soli quattro anni.

Il bambino stava giocando nei pressi della piazzetta dei leoncini, di fianco a Piazza San Marco, con il suo monopattino, quando all’improvviso ha dovuto stoppare la sua divertente attività ludica.

Il papà non ha contestato il verbale

Il papà non ha contestato il verbale, come riportato anche su today.it, fatto sta che dovrà pagare ben 66,80 euro divisi in 50 euro di verbale e 16.80 di spese. La fotografia del verbale è iniziata a circolare su tutti i social più utilizzato e ha generato un turbinio di critiche. Gli utenti del web hanno dimostrato la loro vicinanza al piccolo che non ha potuto allegramente utilizzare il suo monopattino.

Il papà del bambino si è comunque scusato perché consapevole del fatto che suo foglio non potesse circolare in quel tratto di piazza. Sperando che sia l’unica e la sola, il piccolo ha collezionato un verbale per aver utilizzato, come riportato sul foglio della multa, un ‘acceleratore di velocità’.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.