Olivia Newton-John ha di nuovo il cancro. I fan pronti a sostenerla
Da Redazione
Settembre 11, 2018
Nuova battaglia in vista per Olivia Newton-John, che per la terza volta è costretta a riunire tutte le sue energie contro il cancro, che sta combattendo dal 1992.
La tenacia di Sandy per vincere contro il cancro
Olivia Newton-John ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha annunciato, purtroppo, la recidiva del suo cancro. L’attrice sta combattendo la sua battaglia personale dal lontano 1992, quando i medici le diagnosticarono il tumore che aveva colpito il seno ed è arrivato, oggi, ad attaccare la colonna vertebrale.
Al Sunday Night, Olivia Newton-John ha fortemente espresso la volontà di mettere tutte le sue energie in atto al fine di sconfiggere per l’ennesima volta il suo male. Accanto all’attrice, come da lei dichiarato, c’è costantemente suo marito che la accompagna per sostenerla.
La ‘Sandy‘, che noi tutti abbiamo imparato ad amare in Grease, ha spiegato che per la malattia sta effettuando in maniera costante delle sedute di radioterapia.
Olivia Newton John preferisce le cure naturali
Per sconfiggere e cercare di contrastare il tumore, Olivia Newton-John preferisce curarsi con medicine naturali come, ad esempio, l’olio di cannabis. In California, dove vive l’attrice, è possibile coltivare le piante per scopi curativi e la cantante e attrice si dice molto fortunata di abitare in un paese dove l’utilizzo di questi metodi curativi sono legali. La speranza della Newton John è che presto anche in Australia l’uso della cannabis possa essere riconosciuto per aiutare le persone che hanno mali dolorosi.
Olivia Newton-John, diventò dopo la prima diagnosi, sostenitrice dello screening del seno al fine di avere, in meno tempo possibile, prognosi più dettagliate.
Articolo precedente
Polmonite batterica, casi in aumento in Lombardia: si pensa sia legionella
Articolo successivo
Nuovi iPhone 2018: il più economico si chiamerà XC
Redazione
Articoli correlati
Oroscopo oggi 24 Agosto 2024, tutti i segni
Agosto 24, 2024
La dieta antizanzare: perché pungono proprio te?
Agosto 22, 2024