Corona e Asia Argento si baciano, Lele Mora velonoso

0
Corona e Asia Argento si baciano, Lele Mora velonoso

L’ex re dei paparazzi negli scorsi giorni è stato al centro della polemica per il duro confronto con Ilary Blasi al GfVip e per tutti i messaggi che ha postato su Instagram tra cui uno di scuse a Francesco Totti. Fabrizio Corona però è sempre pronto a stupirci, archiviata questa pagina di gossip ecco che ne ha aperta un’altra, decisamente più dolce: è stato pizzicato in compagnia di Asia Argento.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Asia Argento e Fabrizio Corona, relazione segreta

La regista italiana è stata esclusa dal cast di X Factor per le presunte molestie all’attore Jimmy Bennet, una storia squallida e dai contorni poco chiari e soprattutto continua a soffrire per la morte del compagno, lo chef Anthony Bourdain. Asia e Fabrizio hanno molto in comune, devono difendersi da accuse ingiuste, hanno uno stile di vita sopra le righe e anche una passione smisurata per i tatuaggi. Fabrizio Corona ha condiviso molte Instagram Stories con il suo fedele tatuatore all’opera, mentre Asia Argento ha fatto vedere a tutti l’ultimo tatuaggio su Instagram proprio negli scorsi giorni.

La coppia ha deciso di mantenere segreta la relazione, come svelato da Chi, si sono conosciuti per lavoro, hanno parlato, e come ha dichiarato Asia Argento, ha colto in Fabrizio Corona un dolore comune, entrambi sono reduci appunto da ingiustizie e sofferenze. Asia ha spiegato che Fabrizio è molto intelligente e dovrebbe usare questa dote anche se al bivio tra bene e male sceglie sempre quest’ultimo. La Argento ha trovato in Corona affetto, dopo mesi chiusa nel dolore, e ha deciso di fidarsi di lui.

Corona nega la relazione con Lele Mora

Fabrizio non può stare un attimo tranquillo che c’è sempre qualcuno pronto ad attaccarlo, mentre Asia Argento stende le sue lodi, ecco che Lele Mora parla della presunta relazione che hanno avuto in passato. Ai microfoni di Radio 24, nella trasmissione La Zanzara, l’ex agente di Corona è stato molto esplicito e ha smentito Corona, che nella trasmissione di Peter Gomez aveva dichiarato che non c’era stato alcun rapporto intimo con Lele Mora.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.