Dalla Casa di Wolfsburg arriva una nuova generazione di Maggiolini

By | 25 agosto 2016

La Volkswagen ha annunciato per il 2017 una nuovissima generazione del famoso Maggiolino, uno dei veicoli più azzeccati e venduti al mondo che ha visto alcuni anni fa un restyling totale in cui le linee originali si possono riconoscere ma nel complessivo è tutta un’altra auto. Nuovo stile, nuovi interni e motorizzazioni, nuova tecnologia al posto di quella un po’ spartana del predecessore che così tanto successo ha riscontrato nei decenni.

Ora è in arrivo il nuovo Maggiolino “Model Year 2017” che sarà disponibile sia nella versione classica che Cabriolet. Intanto, la nuova auto presenta un nuovo paraurti anteriore ma anche rinnovata è l’ampia presa d’aria e i fari, ora a tecnologia Led. Sulle ruote si fanno notare i cerchi in lega da 17 e 18 pollici. Tre le versioni proposte, Base, Design e R- Design disponibili in quattro nuovi colori per la carrozzeria ma anche per il tettuccio .

I nuovi Maggiolini presentano anche ampia tecnologia all’interno, con schermo touch da 5 pollici e sistemi di connettività compatibili con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *