Guendalina Cavessa contro il Grande Fratello: “Basta parlare di me”

0
Guendalina Cavessa contro il Grande Fratello:

Francesca De Andrè è uno dei personaggi più discussi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza è riuscita ad attirare le antipatie di Guendalina Canessa che si è scagliata contro di lei.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Francesca De Andrè: il bacio ad Erika Piemonte

L’esperienza che Francesca De Andrè sta facendo al Grande Fratello potrebbe mettere in discussione il rapporto che la ragazza ha fuori della casa del Grande Fratello con il suo fidanzato. Non molto tempo fa Erica Piemonte, durante una chiacchierata con Cristian Imparato, ha raccontato di essere bisessuale anche se immagina la sua vita comunque a fianco ad un uomo col quale poter costruire la sua vita. In questo frangente sono diversi i flirt che stanno nascendo dentro la casa del Grande Fratello, tra cui quello di Francesca De Andrè ed Erica Piemonte. Tra le due ragazze si è tenuto un bacio saffico durante la festa texana organizzata per i concorrenti. A prendere l’iniziativa è stata proprio la fine di Cristiano De Andrè esortando a poi la ragazza ad andare via. I guai per Francesca De Andrè però non finiscono qui.

Guendalina Canessa contro il Grande Fratello

La sedicesima edizione del Grande Fratello sta regalando tantissimi scoop al mondo del gossip. Francesca De Andrè prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello è stata diffidata dal padre Cristiano che l’ha esortata non parlare di lui durante la sua avventura nel reality. Nel corso di queste prime settimane di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia però Francesca De Andrè avuto modo di parlare anche del rapporto che ha avuto con Daniele Interrante, una storia durata 6 anni è nata dopo che questo ha lasciato Guendalina Canessa la stessa che adesso si è scagliata contro il Grande Fratello e Francesca De Andrè.

“Io sono andata avanti con la mia vita”

Durante i racconti che Francesca De Andrè ha fatto circa la sua relazione passata con Daniele Interrante, non sono mancati i dovuti riferimenti a Guendalina Canessa ecco che la stessa decide di rispondere sulle rime attraverso i social. La Canessa quindi pubblicato un post su Instagram che mostra una strada dove viene scritto stop con la vernice bianca. Il posto in questione è accompagnato dal seguente commento: “Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta a me stessa che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di Francesca De André“. Nel lungo post, Guendalina Canessa spiega anche: “La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure… perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca: STOP“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.