Il figlio di Alberto Angela spopola su Facebook. Edoardo inondato di messaggi dalle fan

0

Nuova star del web è Edoardo Angela, il figlio e nipote dei più famosi Alberto e Piero. La fotografia del giovane sta letteralmente facendo stragi di cuori tra le fan.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Il nipote di Piero Angela e quegli occhi blu spacca cuore

Nei giorni scorsi nel web è circolata la fotografia di Edoardo Angela. Il giovane 19enne ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Facebook e il mondo dei social è impazzito. Edoardo Angela è il figlio di Alberto Angela, nonché nipote di Piero. Le ragazze hanno molto apprezzato gli occhioni blu che spiccano nella fotografia postata sul famoso social e molteplici sono stati i messaggi d’apprezzamento che sono arrivati.

Senza far nulla di particolare, Edoardo Angela si è ritrovato sulla sua bacheca tantissimi commenti da parte delle sue seguaci e, inevitabilmente, non poteva non arrivare anche il paragone con il papà Alberto.

C’è chi scrive: “A furia di studiare opere d’arte il papà ha finito per sfornarla a lui” e ancora “Se inizia a parlarmi di storia come suo padre, io mi strappo le vesti di dosso”. Insomma, tutti si chiedono quale sia l’ingrediente segreto della dinastia Angela, che nelle tra famose generazioni riscuote sempre un elevato numero di apprezzamenti.

Sia il nonno Piero, che il papà Alberto, oltre essere stimati come studiosi e presentatori, grazie ai loro modi eleganti e pacati, hanno da sempre un gran numero di fan al seguito. La nuova generazione, complice la bellezza di Edoardo, pare sia destinata ad accrescere i numeri dei consensi.

Edoardo: giovane, studente e bello

Torinese come il padre e il nonno, Edoardo Angela ha 19 anni ed è uno studente. Nonostante la popolarità di nonno e padre, Edoardo sembra non voler far parte del mondo dello spettacolo. Infatti, il giovane ha tutti i suoi profili social con l’impostazione sulla privacy e accetta le “amicizie” solo dalle persone che realmente conosce. Secondo alcune testimonianze, sul profilo Facebook e Instagram del ragazzo non compaiono fotografie con il padre Alberto e il nonno Piero.

Nella fotografia, che è stata resa pubblica, Edoardo Angela è inquadrato in primo piano mentre tiene in mano una tazzina di caffè. Dell’immagine colpiscono subito i capelli spettinati, un po’ sbarazzini e i grandi occhioni blu.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.