Mariano Catanzaro instagram news, il corteggiatore si prenota come tronista

uomini e donne Mariano Catanzaro
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Ancora una volta Mariano Catanzaro è rimasto deluso dalla sua esperienza a Uomini e Donne: due anni fa il corteggiatore napoletano era arrivato quasi in fondo con Valentina Dallari, ma poi la tronista dopo averlo illuso lo aveva scaricato all’ultimo preferendogli Andrea Melchiorre. Ora è successo lo stesso con Desirée Popper, anche se in realtà la tronista brasiliana come confermano le ultime news di U&D più semplicemente ha deciso di andarsene.

Mariano è amareggiato perché pensava di poter fare breccia nel cuore della bella Desirée nonostante la concorrenza forte soprattutto di Mattia Marciano. Ma il corteggiatore non ha perso il suo ottimismo e su Instagram ha deciso di ringraziare pubblicamente tutti quelli che lo hanno appoggiato in questa avventura. Ha ricordato che la prima volta era un ragazzo immaturo e Uomini e Donne l’ha aiutato comunque a crescere.

E adesso? “Avrei desiderato solo di poter trovare la persona giusta al mio fianco, ma purtroppo così non è stato. Voglio solo dire Grazie soprattutto a Te Maria, una donna dal cuore grande, e grazie a voi (pubblico) che mi avete donato affetto e incoraggiamento”.
Parole che sono molto piaciute al pubblico, così come è sempre stato per il percorso del corteggiatore napoletano che è da sempre uno dei preferiti. Ecco perché nel toto-nomi per un ruolo da tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne la sua candidatura è una delle più credibili. Magari una volta seduto sul trono del dating show di Canale 5 il ragazzo avrà più fortuna.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*