Massimo Ceccherini Isola dei famosi 2017: sesso orale tra Moreno e Malena

moreno
moreno

Le ultime news sull’Isola dei Famosi 2017 si fanno piccanti. Perché se in Honduras almeno apparentemente fino ad oggi fra i concorrenti del reality di Canale 5 non è successo nulla se non l’outing di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sembra che sul volo che portava tutti i naufraghi verso la loro meta attuale ci sia stato un episodio di sesso orale tra Malena e Moreno.

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini rivela il segreto di Moreno e Malena

A raccontarlo non poteva che essere Massimo Ceccherini, quello con la lingua più lunga tra tutti i naufraghi. E così su Instagram Stories è spuntato un filmato postato poi da Fanpage nel quale il popolare comico toscano, a cena con degli amici ha raccontato un particolare hot del suo viaggio verso l’Honduras: “Malena ha fatto un boccaglio a Moreno in aereo, posso anche giurarlo”. E quando un amico gli ha chiesto che cosa si narrava del rapporto tra Malena e Moreno, Ceccherini lo ha corretto: “Non si narra perché c’ero anche io”.

Moreno e Malena hot all’Isola dei Famosi 2017, ma ira è tutto finito

Secondo l’attore toscano quindi l’amicizia speciale tra la pornoattrice e il rapper vincitore di Amici sarebbe iniziata anche prima di cominciare l’avventura all’Isola dei Famosi 2017. Poi però come confermano le ultime news del reality il rapporto tra Malena e Moreno che sembrava poter decollare quando i due si sono scambiati un bacio sulla spiaggia, è naufragato come la loro avventura e lei adesso non vuole nemmeno più che si avvicini. Al momento però nessuno dei due può confermare se sia veramente successo qualcosa di così speciale, oppure se Ceccherini ancora una volta abbia voluto solo dare un po’ di colore al suo racconto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*