Monica Alberti mamma di Silvia Provvedi a Mattino Cinque

0
Monica Alberti mamma di Silvia Provvedi a Mattino Cinque

La mamma di Giulia e Silvia Provvedi è intervenuta a Mattino5 e ha svelato per la prima volta alcuni dettagli della fine della storia tra la figlia e Corona. Fabrizio tenne con sé tutti i preziosi, sperando che sarebbe tornata.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Le Donatella, mamma Monica Alberti oggi a Mattino5

Fabrizio Corona ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni con gli effetti di Silvia Provvedi. Monica Alberti ha raccontato che lì dentro c’erano solo degli stracci perché Corona ha trattenuto quadri, oggetti preziosi e altre cose di Silvia, con la speranza che lei tornasse a riprendere tutto. La donna ha confermato che il motivo della rottura è la vacanza che la Provvedi voleva fare con le amiche ma il rapporto era già in crisi. Silvia aveva provato a lasciare Corona, ma lui cercava di intenerirla per farla tornare sui suoi passi. Dopo tre anni però ha detto basta.

Corona replica dopo Mattino5

Monica Alberti, nel suo lungo racconto, ha specificato che Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona per telefono e non è più tornata, inoltre lo ha bloccato. Lui ha contattato gli amici comuni, non immaginava che la reazione per la vacanza con le amiche sarebbe stata la molla che avrebbe spinto Silvia a chiudere per sempre la storia. Parole forti quelle della signora Alberti a cui non poteva certo mancare la reazione di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi in una stories su Instagram ha replicato: «Che ridere, hanno aperto le gabbie! #mattino5».

Silvia Provvedi spiega perché ha aspettato Fabrizio Corona

Intanto Silvia Provvedi non sa nulla di quello che succede fuori dalla casa del GF Vip. Quanto accaduto lunedì sera ha riaperto la ferita, e con le coinquiline si è lasciata andare ai ricordi. Silvia infatti ha parlato del suo modo di amare, ereditato dalla nonna che ha 97 anni. Lei è stata l’unica che ha capito perché ha aspettato l’uscita di Fabrizio Corona dal carcere. Sua nonna ha aspettato 4 anni prima che il nonno tornasse dalla guerra. Ci sono dei valori che si tramandano e lei li ha ereditati, possono cambiare le mode e gli stili di vita, ma in amore la base resta.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.