Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez un amore social: “Non è come sembra”

0
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez un amore social:

L’Isola dei Famosi 2019 è finito ma l’amore social tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez procede a gonfie vele. In occasione di alcune IG Stories però ecco che arriva anche il primo litigio per la coppia.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Soleil Sorge dopo l’Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 è finita da poco più qualche settimana e i riflettori continuano ad esser puntati sulla coppia nata nel reality, ovvero Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però sembra che non sia piaciuta alle sorelle Rodriguez, soprattutto Cecilia che non ha nascosto il suo disappunto iniziale, come confermato dallo stesso Jeremias che il 16 marzo a Verissimo dichiarava: “Soleil? Non sono innamorato, Belen e Cecilia non approvano“. Ma come procede la vita di Soleil Sorge dopo l’Isola dei Famosi 2019?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

In queste poche settimane d’amore, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez stanno vivendo dei momento molto intensi insieme. I due ragazzi, inoltre, condividono spesso sui social le loro avventure tra lavoro e divertimento. Il 26 aprile 2019, Soleil Sorge sono stati protagonisti di un momento di gioco a suon di sgambetti. A un certo punto, come documentato da Jeremias Rodriduez la fidanzata Soleil è caduta a terra. Subito dopo, l’ex corteggiatrice ha esordito dicendo: “Non è come sembra“, mentre Jeremias ride in sottofondo.

Soleil: “Ho conosciuto la famiglia di Jeremias”

Come abbiamo spiegato in questo nostro articolo la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge procede davvero a gonfie vele. La felicità ritrovata della sorella Belen insieme a Stefano De Martino, ha fatto sì che Soleil Sorge fosse ben accettata dalla famiglia Argentina.
Soleil Sorge ha recentemente conosciuto la famiglia di Jeremias Rodriguez e ha raccontato l’evento in occasione di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, In occasione della quale ha dichiarato: “Ho conosciuto la famiglia di Jeremias e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa“. E sul rapporto con il suo attuale fidanzato ha dichiarato: “Con Jeremias va benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS