Solo 2 anticipazioni, quando va in onda? Curiosità, cast e trama della seconda stagione

solo 2
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

La seconda stagione della fiction Mediaset Solo, secondo le anticipazioni, sarà ricca di colpi di scena: le riprese ufficiali dovrebbero partire tra pochi giorni e vedranno protagonista ancora una volta Marco Bocci. Il cast subirà qualche variazione, fondamentale per le dinamiche della trama che verrà resa nota ai telespettatori puntata dopo puntata: tutti si chiedono con fervente curiosità quando va in onda Solo 2 e se sarà una serie TV o una miniserie.

Le news sulle anticipazioni sono ancora rade, in quanto le riprese della fiction con Marco Bocci protagonista partiranno per il 10 aprile 2017, ma stando agli ultimi rumors, visto il successo della prima stagione, Solo 2 durerà più di 4 puntate: nella precedente stagione, gli autori non credevano che la fiction Mediaset riscuotesse un tale successo, ragion per cui la trasformarono in miniserie. Alcune curiosità riguardo l’imminente secondo capitolo: Marco cercherà Agata Corona, interpretata da Carlotta Antonelli, la quale è stata rapita. E’ questo il punto di partenza e la trama inizierà proprio dalla biografia degli uomini responsabili del rapimento della sorella del boss Bruno Corona.

Solo 2 impegnerà Marco Bocci e il resto del cast per un mese e mezzo, senza contare le fasi di montaggio della serie Mediaset e i vari promi. La data di inizio di messa in onda della seconda stagione dovrebbe essere tra giugno o luglio 2017, anche se è molto probabile che la rete voglia inaugurare la stagione autunnale con una testa di serie. Oltre alla curiosità dell’aumento delle puntate, si segnala la probabile presenza di due figure maschili e femminili che si inseriranno nella trama e renderanno la vita difficile a Marco e Agata.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*