The Voice of Italy, il messaggio di Simona Ventura su Instagram

0
The Voice of Italy, il messaggio di Simona Ventura su Instagram

A The Voice of Italy sono ufficialmente cominciati i preparativi in vista della prima serata del talent show, che prenderà il via il 23 aprile 2019. Su Instagram ecco che arriva anche un messaggio di Simona Ventura, ecco cosa sta succedendo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

The Voice of Italy quando inizia?

La preparazione di The Voice of Italy è stata particolarmente turbolenta. Il cast iniziale prevedeva anche la partecipazione di Sfera Ebbasta, in cantante coinvolto nella tragedia di Ancona dove cinque persone sono rimaste uccise dalla calca in attesa del suo concerto. Dopo l’annuncio relativo alla partecipazione del trapper, la produzione di Rai 2 ha messo alle strette la redazione del programma che ha deciso di sostituire Sfera Ebbasta con Gigi D’Alessio. Il cast dei coach quindi è formato da Simona Ventura, a cui è stata affidata la realizzazione della nuova edizione, accompagnata da Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.
Dalla prima settimana di aprile 2019 sono ufficialmente cominciate le blind per la selezione dei talenti che prenderanno parte a The Voice of Italy ed ecco che Simona Ventura pubblica un messaggio che ha insospettito tutti.

Simona Ventura: il nuovo messaggio su Instagram

Il 9 aprile 2019 Simona Ventura ha pubblicato un nuovo messaggio su Instagram. Si tratta del countdown per l’inizio di The Voice of Italy che comincerà ufficialmente il prossimo 23 aprile 2019 in prima serata su Rai 2. La comunicazione social della Ventura, come quella degli altri coach è principalmente dettata alla promozione del talent show. I messaggi di oggi con il countwdown pubblicato da Simona Ventura, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno arriva dopo lo scontro su Twitter che uno degli autori di The Voice ha avuto con alcuni utenti.
L’8 aprile 2019, infatti, è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16. Nella casa è entrata anche Jessica Mazzoli ex compagna di Morgan e mamma della piccola Lara, nata da una relazione con il cantante. A seguito delle dichiarazioni della Mazzoli, l’autore Cesare Vodani ha deciso di intervenire in difesa di Morgan.

Autore di The Voice difende Morgan su Twitter

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello 16 ha fatto il suo ingresso nella casa anche Jessica Mazzoli. Barbara D’Urso ha fatto vedere alla ragazza alcuni titoli di giornali relative relative alle dichiarazioni che Morgan ha rilasciato durante la terza puntata di Live-Non è la D’Urso. Nel frattempo su Twitter, come riportato anche da TvBlog, l’autore Cesare Vodani è intervenuto scrivendo: “Al GF la ex fidanzata di Morgan che lo attacca. Noi vinceremo lo stesso e del vostro fango non ce ne frega niente. Ormai siete agli ultimi giorni di Pompei“.
La redazione del reality, dunque, ha già pensato a qualche novità che gli permetterà di vincere lo scontro in prima serata con il Grande Fratello 16 da lunedì 23 aprile 2019?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS