Ugento, Lecce: proposta di matrimonio dopo incidente mortale

0
incidente mortale funerale bara

Manuel, compagno di Veronica Orlando, ha chiesto alla donna di sposarlo. Una proposta di matrimonio straziante avanzata durante il funerale della giovane 31enne, morta in un incidente stradale dopo aver accompagnato il figlio all’asilo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Chiede di sposarla dopo l’incidente

Una storia straziante arriva da Ugento, ridente cittadina del Salento. Durante i funerali di Veronica Orlando, il compagno Manuel le ha fatto la proposta di matrimonio. I fatti sono avvenuti nella chiesa di San Giovanni Bosco per l’occasione gremita di gente accorsa per dare l’ultimo saluto alla giovane mamma. Veronica aveva lasciato il suo bambino all’asilo e si stava recando a lavoro. Stava percorrendo la provinciale che da Ugento porta a Casarano quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell’auto ed è uscita fuori strada.

I funerali di Veronica Orlando

Manuel si è avvicinato alla bara di Veronica al termine delle esequie, il momento più difficile del rito funebre, quello dell’ultimo saluto, e ha detto: “Amore mi vuoi sposare?”. La coppia si amava ma non aveva ancora coronato il sogno d’amore. Il parroco, Don Stefano Ancora, durante l’omelia ha parlato della coppia che stava costruendo un progetto di vita e che ha accolto e amato il frutto del loro amore, il bambino di due anni che adesso dovrà crescere senza la sua mamma. All’uscita della chiesa applausi, fiori e palloncini bianchi per salutare la donna, che ha trovato la morte mentre andava a lavoro. Sono stati gli automobilisti a lanciare l’allarme dopo aver visto la Renault Clio sbandare prima di uscire fuori di strada e ribaltarsi. I soccorritori giunti sul posto hanno estratto il corpo privo di vita della donna, morta sul colpo. Nell’auto c’era un passeggino e hanno battuto le campagne perché temevano che il piccolo fosse sbalzato fuori dopo l’incidente.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.