Vodafone offerte Aprile 2017: rimodulazione piano base, arriva il canone con bonus

Vodafone offerte Aprile 2017 canone bonus

Per chi ha un contratto ricaricabile con la compagnia telefonica Vodafone, le offerte di Aprile 2017 potrebbero non piacere ad alcuni clienti: l’azienda ha deciso che ci sarà una rimodulazione che toccherà il piano base della SIM, ovvero quello che si applica in assenza di opzioni tariffarie attive. A partire dal 18 aprile 2017 ci saranno delle modifiche contrattuali che interesseranno le condizioni economiche del piano della SIM che interesseranno alcuni clienti ricaricabili. Il costo dell’offerta e delle promozioni attive resterà invariato, così come i minuti, gli SMS e il traffico dati inclusi, ma avranno un canone da pagare di 49 centesimi di Euro a settimana, addebitati in anticipo ogni 4 settimane e un bonus da utilizzare al domenica.

I piani base Vodafone con le offerte di Aprile 2017 costerebbero ogni 28 giorni 1, 96 Euro, addebitati in anticipo. Chiamando il 42828, tutti i clienti interessati da questa modifica potranno, comunque, usufruire di un bonus: parlare e navigare gratis fino a 2 GB ogni domenica. Ovviamente, chi sarà interessato da questa modifica sarà avvisato per tempo con un SMS informativo e si potrà comunque cambiare piano chiamando il 42593 o recedere dai servizi Vodafone, o passare ad altro operatore senza penali, entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS. Per dare il via al diritto di recesso, si può inviare uan raccomandata A/R intestata a Servizio Clienti Vodafone, casella Postale 190 – 10015 IVREA (TO), oppure seguire le istruzioni sul sito variazioni.vodafone.it.

Insomma, più che offerte della Vodafone di Aprile 2017, si possono tranquillamente parlare di rincari: far pagare ogni 4 settimane un canone per il piano base della SIM di 1,96 Euro, anche se si ottiene il bonus del traffico Internet e chiamate gratis verso tutti i numeri la domenica non farà certo piacere agli aficionados della compagnia telefonica, anzi: si prevedono tante migrazioni verso la più conveniente Wind, come successe alla Tim con la sua offerta TIM Prime Go.

Crema Anticellulite Barò Cosmetics, leggi info su sito Ufficiale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*