Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Allarme in Europa per nube tossica nel Sussex

Allarme in Europa per nube tossica nel Sussex

Da Redazione

Agosto 28, 2017

Allarme in Europa per nube tossica nel Sussex
google news

L’origine non è stata ancora identificata, ma sta provocando irritazioni a occhi e gola a 50 persone

Contenuti

Nube tossica in Europa, non si sa la causa

Paura nel Sussex per una nube tossica la cui origine non è stata ancora identificata e che ha provocato irritazioni a occhi e gola per almeno 50 persone: essa è arrivata sulla costa dal mare e ha investito la città di Birling Gap, nel Sussex, in Gran Bretagna. L’autorità hanno chiesto di evitare di recarsi sulle spiagge e di chiudere le finestre. Si indaga per scoprirne la causa, ma intanto è allarme in Europa per gli effetti che provoca sulle persone.

Nube tossica Sussex, malori e dolori per tutti

La misteriosa nube tossica si è abbattuta sulla città vicino Eastbourne, a sud dell’Inghilterra, tra il 26 e 27 agosto quando i residenti o i bagnanti hanno iniziato ad accusare malori e dolori, in particolare forti irritazioni ad occhi e gola. E si teme che questa tossicità possa espandersi in tutta Europa dal Sussex.

Nube tossica, Italia a rischio?

La composizione e l’origine di questa nube tossica rimangono sconosciute.  Le autorità indagano su quanto sta accadendo e il consiglio per la popolazione è quello di chiudersi in casa, evitare i luoghi all’aperto e soprattutto la spiaggia e di tenere finestre e porte ben chiuse per evitare l’esposizione in attesa di capire cosa i residenti stanno affrontando.

 

Redazione Avatar

Redazione