Fabrizio Corona attende con ansia la nuova udienza del processo, dopo il rinvio di quella di apertura. Il re del gossip però non è da solo ma circondato dall’affetto delle sue donne, la madre Gabriella e la fidanzata Silvia Provvedi. La brunetta del duo Le Donatella è molto attiva sui social, tra una dedica e l’altra condivide su Instagram scatti bollenti. L’ultimo ha fatto impazzire i fan e tra i commenti ce ne sono alcuni diretti a Fabrizio Corona.
Da quando è detenuto nel carcere di San Vittore Fabrizio Corona non può godersi la sua giovanissima fidanzata che pur di stare insieme a lui qualche minuto ha firmato il foglio di convivenza. Durante l’udienza del processo che è saltata, grazie a quel foglio di carta, Silvia Provvedi ha potuto abbracciare Fabrizio Corona, e il bacio che si sono scambiati è stato riportato su tutti i settimanali di gossip ma le foto sono top secret perché in aula non sono ammessi i giornalisti e le telecamere.
Secondo gli ultimi rumors Fabrizio Corona è nervoso e stressato, i giudici non credono alla sua innocenza. Anche Silvia Provvedi nonostante gli scatti su Instagram sta passando un periodo difficile, perché non può vivere la sua storia d’amore liberamente ed è costretta a fare molte rinunce. Dietro la sfacciataggine si nasconde un’anima sensibile. Noi aspettiamo con ansia le prossime news sul processo di Fabrizio Corona, uscirà dal carcere e tornerà nuovamente ad essere il protagonista del gossip?