Il lavoro dei sogni: clamoroso stipendio per stare a letto due mesi

lavoro dei sogni 16mila euro
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Essere pagati la bellezza di 16mila Euro per stare a letto due mesi: è questa l’offerta di lavoro dell’Istituto di Medicina e Fisiologia spaziale di Tolosa rivolta a uomini e ragazzi di età compresa tra i 24 e i 45 anni. Requisiti fondamentali: godere di ottima, se non perfetta salute, essere non fumatori e con un indice di massa corporea tra 22 e 27. Inoltre, i candidati dovranno essere sportivi e senza allergie o intolleranze alimentari. Sembra un sogno percepire un clamoroso stipendio per dormire o stare sdraiati, ma non è tutto oro quel che luccica e anche se c’è crisi, questa occupazione nasconde molte insidie.

I volontari che si candideranno per questa sorta di lavoro dei sogni dovranno affrontare la bellezza di 88 gironi di ricerca, periodo compreso tra settembre e dicembre 2017, di cui 60 di simulazione di condizioni di assenza di gravità. Non si tratta soltanto di stare a letto due mesi e avere uno stipendio dormendo, bensì sottoporre il proprio corpo a due mesi di microgravità simulata. Lo studio verte proprio nel capire i meccanismi dell’organismo umano qualora si sottoponessero degli uomini a questa condizione. I volontari inoltre dovranno assumere dei farmaci anti infiammatori  e integratori antiossidanti, per questo servono candidati in perfetta salute. Le condizioni ambientali sono quelle tipiche trovabili nelle stazioni spaziali.

Il lavoro è remunerato 16mila Euro e consiste nel passare 60 giorni a letto, tenendo almeno una spalla appoggiata al materasso e svolgendo in quell’ambito ogni attività, dal mangiare all’occuparsi della propria igiene personale. Sarà tassativamente vietato alzarsi in piedi o assumere posizioni diverse, come ad esempio anche sedersi. Questo potrebbe provocare dei disturbi al sistema cardiovascolare, una significativa perdita di peso, vertigini, perdita di tono muscolare e indebolimento degli arti inferiori, nonché una costante pressione bassa. Il lavoro dei sogni, descritto in questi termini, potrebbe diventare un incubo: ne vale la pena per uno stipendio da 16mila Euro?

 

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*