Isola dei Famosi 2017 news diretta live, gaffe di Malena e doppi sensi

Malena Isola dei Famosi 2017
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Ieri sera su Canale 5 si è svolta la semifinale dell’Isola dei Famosi 2017 in diretta live. Si sa che esiste il bello della diretta e durante la trasmissione, spesso e volentieri, i naufraghi e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi hanno incappato più volte in gaffe e siparietti esilaranti che hanno fatto divertire il pubblico a casa. Peccato che l’uscita infelice di Malena abbia costretto la conduttrice a rimproverarla: secondo le ultime news, la sexystar ha rischiato veramente grosso, perché la Produzione ormai è arrivata al limite del sopportare il comportamento scurrile dei naufraghi: i concorrenti non sono nuovi a cadere in parole scurrili e doppi sensi.

Eppure, la serata dedicata alla semifinale dell’Isola dei Famosi 2017 in diretta live su Canale 5 era iniziata tra risate, sorprese e stupore per la doppia eliminazione: oltre a Giulio Base, l’eliminato di questa settimana è stato Moreno Donadoni e il pubblico, sempre attraverso un televoto lampo, ha voluto che tornasse in gioco Eva Grimaldi. Il breve intermezzo dedicato alla love story travagliata tra Simone Susinna e Malena ha scatenato il putiferio: la sexystar, nota per i suoi doppi sensi, si è fatta scappare una parolina di troppo e la gaffe è stata servita.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show ambientato in Honduras, visibilmente imbarazzata, ha cercato di recuperare asserendo che Malena voleva dire doppio canale e non intendeva una nota pratica sessuale, ma è stata costretta a sgridare la sexystar in quanto anche i ragazzini guardano il reality game ambientato nelle spiagge di Cayo Cochinos. Malena ha chiesto scusa, asserendo che era solo per collegarsi a ciò che era stato mandato in onda, ma è assodato che la gaffe rimarrà nella storia di Canale 5 e della televisione. La Pinella, comunque, ha redarguito lei e gli altri concorrenti pregandoli di usare un linguaggio più consono a una trasmissione in prima serata e in diretta live. Intanto, Malena e Simone Susinna sono i nominati di questa settimana, chi sarà il quarto finalista dell’Isola dei Famosi 2017?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*