La Porta Rossa anticipazioni trama terza puntata Rai2: Cagliostro traditore?

La Porta Rossa Rai2

Grande successo per la seconda puntata della fiction ideata da Carlo Lucarelli e girata a Trieste, La Porta Rossa, e in onda su Rai 2. Lino Guanciale e Gabriella Pession, nei panni del Commissario Leonardo Cagliostro e di sua moglie Anna, hanno gioito dei risultati attraverso i social. Il cast della serie comprende inoltre Ettore Bassi, Andrea Bosca, Valentina Romani, Ivan Zerbinati, Alessandro Mizzi, Fausto Sciarappa, Antonio Gerardi e Gaetano Bruno. Le anticipazioni sulla trama della terza puntata che andrà in onda mercoledì 1 marzo 2017 puntano a tenere incollati alla TV i telespettatori: Anna scopre di essere incinta, ma anche che Cagliostro potrebbe essere un traditore.

La trama della serie a puntate in onda su Rai 2 è un giallo interamente girato a Trieste  che vede protagonista il Commissario Cagliostro, o meglio, il suo fantasma: invece di attraversare la Porta Rossa, unica via tra il mondo dei vivi e quello dei morti, decide di indagare e scoprire i responsabili del suo assassinio, oltre a proteggere la moglie Anna. La coppia stava attraversando un momento di crisi, ma questo avvenimento li costringe a capirsi e ritrovarsi. Cosa succederà durante la terza puntata in onda mercoledì 1 marzo 2017? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Le anticipazioni riguardo la trama della terza puntata de La Porta Rossa, in onda su Rai 2  mercoledì 1 marzo 2017,  è sempre incentrata sul Commissario Cagliostro. Ucciso durante una sparatoria, si deve ancora adattare alla sua nuova vita da fantasma e capire come comunicare con la moglie Anna, impegnata a scoprire la verità. Per ora, solo Vanessa, la giovane medium, riesce a vedere e sentire il poliziotto e si introduce nella clinica in cui potrebbe essere ricoverata la madre che credeva morta. Intanto, durante una perquisizione a casa Cagliostro disposta dal magistrato Piras, un indizio scottante induce a pensare che Leonardo facesse il doppio gioco e che fosse un traditore. Anna ha scoperto di essere incinta, ma sconvolta dalla notizia, medita di abortire. Il Commissario Cagliostro cerca in tutti i modi di mettere in guardia la moglie e ricorre all’aiuto di Vanessa.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*