Lidia Vella gossip, Dopo Alessandro Calabrese ecco il nuovo flirt con l’ex tronista Gianmarco Valenza

Lidia Vella gossip, Dopo Alessandro Calabrese ecco il nuovo flirt con l'ex tronista Gianmarco Valenza

Lidia Vella ancora una volta al centro del gossip, tutta colpa di Alessandro Calabrese? L’ex gieffina dopo la grande delusione amorosa è pronta ad aprire le porte ad un amore nuovo di zecca: continua a gonfie vele il flirt con l’ex tronista Gianmarco Valenza? I due al momento non si sbilanciano ma l’interesse c’è, lo conferma Lidia Vella!

Uomini e Done gossip: L’ex tronista Gianmarco Valenza e il flirt con Lidia Vella

Secondo i fan di Lidia Vella la vendetta perfetta contro Alessandro Calabrese sarebbe stata quella di avere l’ex gieffina sul trono di Uomini e Donne… Il che non sarebbe da escludere se il flirt con Gianmarco Valenza non dovrebbe andare a buon fine! Tanto si sa, Maria De Filippi difficilmente sa dire no a chi ha avuto il cuore spezzato e cerca la sua anima gemella. Ma mentre Alessandro Calabrese ha preso definitivamente le distanze da Sonia Lorenzini e forse anche da Alessia Macari, Lidia Vella a breve potrebbe anche annunciate l’inizio della storia d’amore con Gianmarco Valenza. Le voci riguardanti l’avvicinamento tra l’ex tronista e la gieffina, che hanno animato il gossip, sono finalmente state confermate anche se c’è un però… A rompere il silenzio e chiarire tutto anche in questo caso è stata Lidia Vella: cosa c’è dunque tra lei e Gianmarco Valenza?

Lidia Vella e Gianmarco Valenza fidanzati? L’interesse c’è però…

Lidia Vella e Gianmarco Valenza fidanzati? Al momento no, oppure la love story non può essere ancora ufficializzata. La Vella e l’ex tronista però si starebbero frequentando davvero ma, dato il passato tormentato e il gossip con Alessandro Calabrese, i due hanno deciso di procedere con molta cautela. “L’interesse c’è da parte di entrambi.- Spiega Lidia Vella -. Per ora è una semplice amicizia”.

LE EXTENSION MAGNETICHE PER CIGLIA CHE NON HANNO BISOGNO DI COLLA O ADESIVI

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*