Marina La Rosa sbotta su Instagram: “Non morirò, almeno per oggi”

0
Marina La Rosa sbotta su Instagram:

Subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2019 Marina La Rosa è tornata in Italia e ha deciso di dedicarsi solamente alla sua famiglia. Il 12 aprile 2019, l’ex naufraga ha sbottato sui social pubblicando un IG Stories.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Marina La Rosa dopo l’Isola dei Famosi 2019

La prima gieffina del Grande Fratello Nip ha deciso di tornare a mettersi in gioco in un reality come quello dell’Isola dei Famosi 2019 per mettere anche a dura prova il suo senso di sopravvivenza. Marina La Rosa, inoltre, è stata una dei personaggi più discussi che questa ha avuto con Soleil Sorge. L’Isola dei Famosi 2019 si è conclusa da poco, ma non gli scontri tra le due ex naufraghe.
Una volta tornata in Italia, Marina La Rosa ha scelto di arrivare da sola negli studios di Verissimo rompendo così la tradizione dell’intervista di gruppo dei finalisti. Silvia Toffanin ha manifestato subito il suo dissenso, ma l’ex naufraga ha prontamente risposto: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Non c’è odio, ma nessuna simpatia e empatia“.

Marina La Rosa sbotta su Instagram

Marina La Rosa, venerdì 12 aprile 2019, ha sbottato sui social pubblicando un nuovo video sbottando su Instagram. Marina La Rosa, dunque, è stata infastidita da qualcosa che sarebbe successa comunque in televisione. L’ex naufraga ha fatto riferimento a un’intervista/scontro che si sarebbe tenuto in qualche salotto mediatico. Nel video in questione Marina La Rosa esordisce dicendo: “Allora ragazzi il punto è questo: sono ferma al semaforo, mi sono accostata, quindi tutto bene non morirò. Almeno per oggi, spero“. Successivamente, Maria La Rosa dichiara: “Volevo dirvi comunque una cosa: ha senso in qualche modo litigare, fare polemiche, insultarsi, essere sempre così arrabbiati, sempre in******* con il mondo? Secondo me no ragazzi, ma stiamo a casa– continua-, facciamo le cene, invitiamo gli amici più cari, le persone con cui stiamo bene, con cui abbiamo voglia di stare insieme“.

Marina La Rosa: “Io sono per la libertà”

Al momento non è ancora chiaro a chi fosse rivolto il videomessaggio di Marina La Rosa, alcuni puntano il dito verso Soleil Sorge ma questa di recente non è andata in nessun altro programma dopo Verissimo. L’attenzione, subito dopo si è spostata su Asia Argento e Morgan che hanno avuto uno scontro a suon di interviste da Barbara D’Urso. Ricordiamo che, Asia Argento, è stata spesso dei salotti televisivi raccontando vicende personali come ad esempio la relazione con Fabrizio Corona.
Quest’ultimo sospetto è nato con le ultime dichiarazioni rilasciate da Maria La Rosa: “Inutile andare in televisione a litigare, a vomitarsi addosso delle cose inutili. Ecco, inutilità, questa è la parola giusta: l’inutilità– conclude Marina La Rosa-. E allora vogliamo l’inutilità o vogliamo delle ca***** micidiali che però hanno un buon odore. Non lo so, io sono per la verità e voi?“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.