Temptation Island ultime news: Luca Onestini e Soleil Sorgè fuori dal cast

Soleil Sorge e Luca Onestini Instagram, l'accusa dei fan: è tutto falso

Brutte notizie per i fan di Luca Onestini e Soleil Sorgè: la coppia nata a Uomini e Donne non parteciperà alla quarta edizione di Temptation Island. Queste ultime news hanno come fonte Il Vicolo delle News e il blog di Isa e Chia e i particolari diffusi sono sorprendenti: pare che l’ex Mister Italia ed ex tronista di UeD e la sua scelta sarebbero stati fatti fuori dal cast all’ultimo momento. Decisione discutibile della Produzione, oppure un ripensamento dei diretti interessati al programma condotto da Filippo Bisciglia e ambientato in Sardegna?

Quindi, la coppia Luca Onestini e Soleil Sorgè purtroppo non farà parte del cast del reality game Temptation Island. Secondo voci sempre più insistenti, Luca e la fidanzata italo-americana avrebbero deciso di loro spontanea volontà di non partecipare più al popolare game condotto da Filippo Bisciglia. La coppia ha deciso di non rischiare di mettere a repentaglio la loro storia d’amore appena nata dopo poco tempo. A differenza dei rivali marco Cartasegna e Federica Benincà, Luca e Soleil si stanno dimostrando molto complici e affiatati, tanto da volersi godere la loro prima estate insieme in tranquillità. Il problema ora è trovare una coppia che faccia parte del cast del programma Mediaset che non faccia rimpiangere Luca e Soleil.

Chi sostituirà Luca Onestini e Soleil Sorgè? Secondo le ultime news di gossip, saranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a prendere il loro posto nel cast e la loro presenza sembra essere più che certa, visto che lo hanno fatto sapere su Instagram. L’isola delle tentazioni li aspetta per metterli alla prova dopo 9 mesi di convivenza. Insomma, brutte notizie per i fan che speravano di veder Luca Onestini e Soleil Sorgè debuttare in TV dal 26 giugno 2017. Oltre a Riccardo e Camilla, il cast prevede anche Andrea Melchiorre come tentatore.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*