Temptation Island ultime news: Luca Onestini e Soleil Sorgè fuori dal cast

Soleil Sorge e Luca Onestini Instagram, l'accusa dei fan: è tutto falso
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Brutte notizie per i fan di Luca Onestini e Soleil Sorgè: la coppia nata a Uomini e Donne non parteciperà alla quarta edizione di Temptation Island. Queste ultime news hanno come fonte Il Vicolo delle News e il blog di Isa e Chia e i particolari diffusi sono sorprendenti: pare che l’ex Mister Italia ed ex tronista di UeD e la sua scelta sarebbero stati fatti fuori dal cast all’ultimo momento. Decisione discutibile della Produzione, oppure un ripensamento dei diretti interessati al programma condotto da Filippo Bisciglia e ambientato in Sardegna?

Quindi, la coppia Luca Onestini e Soleil Sorgè purtroppo non farà parte del cast del reality game Temptation Island. Secondo voci sempre più insistenti, Luca e la fidanzata italo-americana avrebbero deciso di loro spontanea volontà di non partecipare più al popolare game condotto da Filippo Bisciglia. La coppia ha deciso di non rischiare di mettere a repentaglio la loro storia d’amore appena nata dopo poco tempo. A differenza dei rivali marco Cartasegna e Federica Benincà, Luca e Soleil si stanno dimostrando molto complici e affiatati, tanto da volersi godere la loro prima estate insieme in tranquillità. Il problema ora è trovare una coppia che faccia parte del cast del programma Mediaset che non faccia rimpiangere Luca e Soleil.

Chi sostituirà Luca Onestini e Soleil Sorgè? Secondo le ultime news di gossip, saranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a prendere il loro posto nel cast e la loro presenza sembra essere più che certa, visto che lo hanno fatto sapere su Instagram. L’isola delle tentazioni li aspetta per metterli alla prova dopo 9 mesi di convivenza. Insomma, brutte notizie per i fan che speravano di veder Luca Onestini e Soleil Sorgè debuttare in TV dal 26 giugno 2017. Oltre a Riccardo e Camilla, il cast prevede anche Andrea Melchiorre come tentatore.

 

 

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*