UeD Trono Classico gossip ultime news, due nuovi tronisti in arrivo: i clamorosi nomi

UeD Trono Classico gossip ultime news nuovi tronisti

Nonostante Maria De Filippi sia impegnata a presentare il Festival di Sanremo 2017, le anticipazioni dell’ultimo periodo riguardo il suo amato programma Mediaset, Uomini e Donne, sono tutte per le new entry: secondo le ultime news di gossip sul Trono Classico di UeD , saranno ben due nuovi tronisti in arrivo nella sedia più ambita degli Studi Elios a Roma. Queen Mary vuole ravvivare la trasmissione di Canale 5, visto che il trono di Manuel Vallicella è ormai dato per finito, quello di Sonia Lorenzini si dimostra costantemente in bilico e il tronista Luca Onestini si dimostra vicino alla scelta, visto l’interesse predominante per due corteggiatrici, ovvero Solei Anastasia Sorgè e Giulia Latini. Sono tre i candidati per i nuovi troni e i nomi sono clamorosi, anche perché vecchie conoscenze del dating show pomeridiano e a quanto pare la prossima registrazione della puntata sarà quella fatidica.

E’ quasi certo che si attenda il ritorno di Maria De Filippi a Roma per la registrazione della puntata in cui si presentano i due nuovi tronisti in arrivo: Queen Mary sta onorando l’impegno su Rai1 con Carlo Conti e stanno presentando insieme in maniera egregia il Festival  di Sanremo 2017 e al suo ritorno agli studi Elios nella Capitale sarà battezzato con la presentazione dei clamorosi nomi dei candidati tronisti. Le anticipazioni non rivelano se siano un uomo o una donna, ma è certo che le ultime news di gossip sul Trono Classico UeD che i possibili ragazzi in lizza sono tre e sono tutti uomini: si tratta appunto di tre ex corteggiatori molto attraenti, ma poco amati dal pubblico: Alessandro Schincaglia, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini che pare sia una certezza visto che avrebbe girato anche il video di presentazione per Uomini e Donne, ma può anche darsi che torni a corteggiare la ragazza;  Alessandro Calabrese, simpatico alla Redazione, meno al pubblico, e Andrea Melchiorre, ex di Valentina Dallari.

Non resta che attendere il ritorno di Maria De Filippi per la registrazione della puntata di Uomini e Donne in cui ci saranno due nuovi tronisti in arrivo sul Trono Classico. Le ultime news di gossip, però, indicano che la Redazione di UeD stia cercando una nuova tronista e anche qui i nomi sono clamorosi: in lizza per l’ambita sedia negli studi Elios di Mediaset ci sarebbe Martina Luchena, la non scelta di Riccardo Gismondi e molto amica di Sonia Lorenzini (almeno un tempo), ma Angela Robusti è il nome più insistente nell’ambiente. L’ex corteggiatrice sarebbe una delle candidate ideali, visto che fa la modella, è laureata in architettura e sa le dinamiche in quanto ex corteggiatrice. Sfumate definitivamente le ipotesi Mercedes Henger e Asia Nuccetelli, visto che sembra che le ragazze flirtano rispettivamente con Andrea Montovoli e Riccardo di Amici 16.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*