Uomini e Donne news Marco Cartasegna e Federica Benincà, prime foto dopo la scelta

Uomini e Donne news Marco Cartasegna e Federica Benincà

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono la news sulla bocca di tutti: i due si sono conosciuti al Trono Classico di Uomini e Donne e il tronista ha fatto la sua scelta a discapito di Giorgia Pisana, ma se nel caso di altre scelte, le coppie hanno fatto trapelare qualcosa come dediche e foto, i fan sfino ad oggi erano preoccupati che il tronista bocconiano avesse fatto il passo più lungo della gamba e che si fosse reso conto che aver scelto Federica è stato un errore. Per fortuna, oggi attraverso i social sono apparse le prime foto e i primi video di Marco e Federica dopo la scelta grazie a un prezioso contributo del sito NewsUeD, sempre aggiornatissimo.

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono decisamente una coppia che non perde tempo in smancerie: rispetto a molte altre scelte del Trono Classico di Uomini e Donne, i due non hanno sprecato molte parole e sembra quasi che tra i due sia iniziata una frequentazione piuttosto che una coppia di fidanzati ufficiali. Ovviamente, tutti attendevano la messa in onda della scelta per capire se i due avrebbero postato news o qualcosa sui social, però è successo lo stesso quello che tutti i followers attendevano.

A pochi giorni dalla loro scelta, Marco Cartasegna e Federica Benincà sono stati immortalati da amici e da utenti social, i quali hanno postato immagini e video della coppia felice a Milano. Come si evince dalle foto, Marco e Federica hanno mantenuto il loro comportamento classico di Uomini e Donne: poche smancerie, anche se i loro sguardi sono complici. Non resta che attendere la fine della puntata odierna del Trono Classico per gustarci le prime foto ufficiali della nuova coppia.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*