Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: in arrivo una nuova puntata speciale con le coppie

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione Trono Classico
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Per San Valentino, la Redazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di regalare ai fan la messa in onda una puntata dedicata alle coppie in stile Pechino Express. I fan del dating show di Maria De Filippi sono andate in visibilio, in quanto non capita spesso di rivedere i propri beniamini innamorati e felici che si contendono la vittoria. D’altro canto, anche lo staff ha gioito di questo evento, visti gli ascolti, tanto che le ultime news e anticipazioni del programma di Canale 5 indicano che ci sarà in arrivo una nuova puntata speciale con le coppie.

Il successo ottenuto con la puntata speciale di San Valentino ha indotto la Redazione di Uomini e Donne a organizzare una nuova sorpresa per i telespettatori, ovvero una nuova puntata speciale con le coppie in arrivo per sbaragliare la concorrenza, come è successo per la puntata del 14 febbraio. La data della registrazione e della messa in onda non è stata ancora decisa, quello che è certo è che ci saranno le coppie più felici del Trono Classico di UeD.

E’ stato il blog NewsUeD a dare le prime anticipazioni riguardo la puntata speciale in arrivo dedicata alle coppie di Uomini e Donne: il sito in questione riporta che il redattore Stefano Carriero ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale Instagram una foto, taggando tutti i protagonisti del Trono Classico di UeD. Ci sarà un nuovo gioco per le coppiette? I vincitori della puntata di San Valentino sono stati Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma a giudicare dalle voci di crisi che imperversano in queste ore, chissà se i Damellis vorranno partecipare, mentre la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa potrà avere la sua rivincita, visto che ha perso per una manciata di secondi!

Chi parteciperà alla seconda puntata speciale coppie di Uomini e Donne in arrivo prossimamente? Come già detto, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in forse, mentre i ClaMario (o Clario) sembrano confermati. Due new entry, a cominciare dalla coppia Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e Alessia Cammarota con Aldo Palmeri, riconciliati dopo la crisi. Nessuna notizia su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e della neo coppia del Trono Classico UeD, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*