Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma ormai quasi ufficiale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma ormai quasi ufficiale

Da Redazione

Marzo 09, 2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma ormai quasi ufficiale
google news

Se prima sembrava tutto basato su supposizioni, come il regalo costoso, le fedi al dito e altri dettagli che non erano sfuggiti ai fan, adesso si può parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino con una conferma maggiore. Che i due fossero insieme a Courmayeur, era ormai chiaro a tutti: foto sulla neve e selfie con la stessa baita alle spalle ed entrambi con la fede al dito. Ormai sembra sempre più concreto il ritorno di fiamma: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme. La coppia, infatti, è apparsa sul settimanale “Chi” nell’atto di scambiarsi tenerezze e mostrando grande complicità. 

Il weekend d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Courmayeur

Arrivano altre conferme per quel che concerne la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sarebbero tornati insieme per la terza volta, dopo le due precedenti separazioni. La showgirl era in Valle d’Aosta per uno shooting sulla neve con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias e pare che De Martino l’abbia raggiunta per concedersi un weekend di relax sulla neve.

In un’atmosfera romantica, avvolti dalle montagne delle Alpi, i due danno la prova ai follower del loro amore, scambiandosi delle carezze, appiccicati l’uno all’altra. Sul tavolo i calici di vino, per brindare alla felicità e all’amore ritrovati. I due, comunque, hanno dichiarato però di non voler parlare della loro vita privata e, per questo motivo, non hanno confermato il ritorno di fiamma, non hanno ammesso di essere inseparabili, ma si sono traditi da soli con gesti e modi, indice del ritorno dell’amore. Siamo in attesa di continuare a vedere la coppia che si scambia altre effusioni e ufficializzi il tutto con un bacio.

Le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul settimanale Chi

Le conferme della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino arriverebbero direttamente dal settimanale Chi, che ha diffuso alcune foto della vacanza d’amore tra i due. Belen e Stefano sono tornati insieme, dunque? A quanto pare sì, anche se forse i due vogliono gestire la loro relazione in modo diverso, senza dichiararlo sui social.

Redazione Avatar

Redazione