Amici 21: anticipazioni puntata del serale di domani sabato 26 marzo, Crytical sarà il secondo eliminato?

0

Amici 21 è finalmente passato al serale con le ultime sfide e viene mandato in onda tutti i sabato su Canale 5 alle 21:20. Gli spoiler sullo show, registrato ieri, giovedì 24 marzo, già cominciano a circolare su tutti i social e sul profilo Twitter di Amici News già possiamo trovare le anticipazioni. Si sa, infatti, che Irama sarà l’ospite speciale, che canterà “Ovunque Sarai” e la Queen Mary, gli consegnerà il disco di platino. Anche in questa puntata ci sarà come ospite Nino Frassica.

Amici 21: seconda puntata del serale, che cosa è successo?

Anche questa sarà una serata movimentata sin dall’inizio. I primi a scendere in pista saranno le squadre Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini e vedremo da subito cantare insieme Alex e Sissi “Just give me a reason” contro LDA e Luigi che canteranno “Per colpa di chi”, vincitori di questa manche saranno Alex e Sissi. Seconda manche invece: Leonardo e Michele contro Nunzio e Christian, che ballano un flamenco apportando delle modifiche alla coreografia della Celentano; vinceranno Michele e Leonardo. Terza manche: Carola ballerà sulle note di “Pump it”, una coreografia neoclassica su un cubo contro Aisha, la vincitrice sarà Aisha. Vincerà dunque la squadra Todaro-Cuccarini, finiranno al ballottaggio Leonardo, Luigi e Calma e Calma sarà il primo eliminato della puntata.

Le sfide continuano

La seconda sfida sarà di nuovo tra le squadre Todaro-Cuccarini e Zerbi-Celentano: a sfidarsi saranno Carola e Leonardo contro Serena e Nunzio, in una samba, vincitori della manche: Nunzio e Serena. In seguito si potrà assistere alla sfida tra LDA contro una corale, ma a vincere sarà LDA. Terza manche: Luigi contro Christian, ma a vincere sarà Luigi. Questa sfida sarà dunque vinta dalla squadra Zerbi-Celentano. Al ballottaggio andranno Christian, Alex e Nunzio e tra i tre verrà eliminato Christian che, pertanto, resterà al ballottaggio.

Il secondo eliminato di Amici: chi sarà?

La terza sfida avrà come protagonisti i team Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini. Zerbi annullerà il guanto di sfida tra Luigi e Crytical. A sfidarsi nella prima manche di questa sfida saranno Michele contro Albe e Crytical, con vincitore Michele. Seconda manche: LDA contro Dario e vincerà LDA. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vinceranno questa sfida e finiranno al ballottaggio Albe, Crytical e John Erik, rimane al ballottaggio per il secondo eliminato Crytical. Solo sabato si saprà chi tra Christian e Crytical uscirà, ma pare che ad aver lasciato la casetta sia stato Crytical.  Inoltre Albe sarà vincitore del Premio Tim, con il brano “Giravolte”, arrivato ad un milione di streaming.