Amici 21 anticipazioni puntata oggi sabato 16 aprile: chi verrà eliminato?
di Redazione
16/04/2022
Sono ormai sempre meno gli allievi che corrono verso la coppa di Amici e ormai molte squadre hanno perso alcuni dei loro cavalli di battaglia. Ultimi due eliminati sono stati Aisha e Cryrical e si contano sulle dita delle mani gli allievi rimasti in gara:
- Celentano-Zerbi: Carola (ballerina), Luigi (cantante), Michele (ballerino), LDA (cantante)
- Pettinelli-Peparini: Albe (cantante) e Dario (ballerino)
- Cuccarini-Todaro: Alex (cantante), Nunzio (ballerino), Serena (ballerina), Sissi (cantante)
Anticipazioni Amici 21: sfide, chi verrà eliminato?
Da questa puntata cominceranno a salire le tensioni e comincerà ad essere sempre più faticosa la scelta, perché i concorrenti rimasti in gara sono quelli maggiormente amati dal gruppo e preferiti dai professori. Secondo le anticipazioni che girano sul web, la prima manche dovrebbe tenersi tra il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini e quello di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nella prima prova dovrebbero sfidarsi LDA e Albe. Nella seconda prova, invece, Michele e Dario. Nella terza e ultima prova della prima manche ci sarà ancora Dario in sfida contro Luigi. Al ballottaggio dovrebbe finire Dario.Amici 21: chi verrà eliminata tra Carola e Serena?
Si passa alla seconda manche: i vincitori Zerbi e Celentano dovrebbe scegliere di sfidare Cuccarini e Todaro. Primo guanto di sfida tra Luigi e Nunzio; il secondo tra Serena con Alex contro LDA. Per la terza e ultima prova sul palco dovrebbero esserci Alex contro Michele. In ballottaggio dovrebbe finire Serena. Nella terza e ultima manche, le squadre dovrebbero essere sempre le stesse. Nella prima prova si dovrebbero scontrare Luigi e Nunzio. Nella seconda prova LDA contro Sissi. Infine nella terza prova si dovrebbero sfidare Carola e Sissi e Alex in coppia. La squadra Celentano-Zerbi dovrebbe perdere e la terza allieva a finire in ballottaggio dovrebbe essere Carola. Chi lascerà la scuola tra Carola e Serena?Articolo Precedente
Perché la pastiera ha 7 strisce?
Articolo Successivo
Cosa vedere a Milano: i 5 posti da non perdere
Redazione