Le elezioni nella regione Sicilia stanno entrando sempre di più nel vivo. Dopo expoit avuto ieri sera sembra che Nello Musumeci si ormai in netto vantaggio su Giancarlo Cancelleri del Movimento 5 Stelle. La Sicilia dunque entro stasera “diventerà bellissima”?
Contenuti
Elezioni regione Sicilia, Musumeci verso la presidenza?
Le elezioni che si sono tenute ieri nella regione Sicilia sono diventata una vera e propria battaglia all’ultimo voto. Nello Musumeci e la sua #DiventeràBellissima sono diretti verso la presidenza dell’Ars, anche se al momento è impossibile confermare il dato con estrema certezza. Il Movimento 5 Stelle ha imposto la sua forza politica in Sicilia, che Giancarlo Cancelleri sia pronto a stupire tutti con un colpo di scena? Secondo i primi risultati ufficiali troviamo Nello Musumeci con il 39,2% delle preferenze di voto mentre Cancelleri con il 35,2%, motivo per cui si è costretti a parlare ancoro di bilancio non ufficiale. Per avere un quadro più chiaro della situazione bisognerà aspettare la tarda serata.
Elezioni regione Sicilia, Beppe Grillo: Il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica d’Italia
Il Movimento 5 Stelle non vede il risultato ottenuto in occasione dell’elezioni tenutesi nella regione Sicilia come una vera e propria sconfitta. Beppe Grillo nel suo blog in un certo qual modo parla di un reale punto di partenza affermando: “Il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica d’Italia“. La conferma secondo il politico viene dai primi risultati ufficiali, che potrebbero essere stravolti da un momento all’altro.
Elezioni regione Sicilia, #DiventeràBellissima?
Mancano poche ore ormai e i siciliani sapranno chi sarà il loro nuovo presidente. Sui vari social network però la vittoria di Nello Musumeci per queste elezioni tenutesi nella regione Sicilia sembra essere quasi scontata. Non è difficile leggere infatti post accompagnati dallo slogan del movimento, ovvero #DiventeràBellissima. Ricordiamo che al momento Nello Musumeci è in testa con quasi il 40% delle preferenze, anche se l’ufficialità della vittoria assoluta potrà essere data solo in tarda serata quando finirà definitamente il testa a testa con Cancelleri.