Maria De Filippi news, quanto guadagna con la Fascino?
Da Redazione
Giugno 25, 2017
Maria De Filippi, oltre ad essere la moglie di Maurizio Costanzo, è uno dei pilastri della TV: ogni programma condotto da lei, o prodotto dalla sua casa di produzione, la Fascino, è destinato ad essere un successo. E non è escluso che, prima o poi, voglia sparire dallo schermo per lavorare come produttrice, dietro le quinte. Riflessiva e molto riservata, per Queen Mary è stato difficile lavorare davanti a una telecamera, ma Mediaset le ha dato fiducia e oggi Maria è diventata una icona mediatica. Ma la signora Costanzo ha da gioire anche sui suoi compensi: le ultime news trapelate su di lei sono le cifre della Fascino P.g.t. Quanto guadagna, e quanto fa guadagnare alla Mediaset e agli azionisti, tra i quali la famiglia Berlusconi?
E’ stato il quotidiano La Repubblica a riportare i guadagni della Fascino nel 2016: la società di produzione di Maria De Filippi ha i suoi introiti a quota 64,5 milioni di Euro, registrando il 37% in più dell’anno precedente. Questa cifra è da dividere a metà con Mediaset, in quanto il 50% della società è di proprietà del Biscione, ma è innegabile che il successo ottenuto è frutto del lavoro della moglie di Maurizio Costanzo.
Per chi si chiede da cosa derivi il successo di Maria De Filippi come produttrice, basta pronunciare i nomi die suoi programmi: Amici, C’è Posta Per Te, Uomini e Donne versione Trono Classico, Trono Gay e Trono Over, Selfie-Le Cose Cambiano e The Winner Is, ma il successo maggiore è stata l’idea di Witty.TV, il sito in cui si possono trovare in esclusiva anteprime e puntate dei programmi di Queen Mary. Insomma, il Biscione si è assicurato una vera miniera d’oro in fatto di guadagno e di idee!
Articolo precedente
Temptation Island 2017 gossip oggi prima puntata: due coppie sono già scoppiate?
Articolo successivo
Sanremo 2018 conduttori: Barbara D’Urso tra i favoriti?
Redazione
Articoli correlati
Accessori uomo: ecco quali sono i migliori per l’inverno!
Dicembre 04, 2024
Auto ibride: come comprare un buon usato
Novembre 29, 2024