Amazon’s Prime Early Access Sale 2022: sconti, offerte, e dove trovarli

0
Il Prime Day torna con un'edizione speciale: l'Early Access offre ai clienti Prime sconti e offerte esclusive per 48 ore. Ecco come funziona.

L’evento dell’anno che i clienti Prime di Amazon aspettano come il Natale torna con un’edizione speciale: Amazon’s Prime Early Access Sale 2022 dura 48 ore a partire dalla mezzanotte dell’11 ottobre.

L’accesso anticipato al Prime Day di Amazon offre ai membri Prime di Amazon offerte esclusive su un’ampia gamma di prodotti in tutte le categorie: dalla moda all’elettronica. Ecco tutto ciò che devi sapere sull’anteprima del più grande evento Amazon dell’anno.

Che cos’è l’Amazon’s Prime Early Access Sale: offerte e sconti anticipati per i clienti Prime

L’accesso anticipato al Prime Day di Amazon consiste in 48 ore di sconti ed offerte esclusive riservate ai clienti Prime di Amazon. I membri del piano Prime possono quindi iniziare a svuotare le proprie liste di acquisti in vista delle feste ottenendo importanti sconti su moltissimi prodotti delle categorie più disparate.

Amazon offre inoltre un elenco delle migliori offerte attive relative ai prodotti che potrebbero interessare i clienti Prime in base alle loro ricerche recenti.

Le date dell’Amazon’s Prime Early Access Sale 2022: 11 e 12 ottobre

La vendita di prime Early Access dura 48 ore, due giorni esatti, a partire dalla mezzanotte in punto dell’11 ottobre, e si concluderà esattamente 48 ore più tardi: alla termine della giornata del 12 ottobre.

Quali sono le migliori offerte e i maggiori sconti dell’Amazon’s Prime Early Access Sale 2022

Come parte dell’evento Early Access, Amazon ha stilato e presentato ai clienti una lista delle 100 migliori offerte su alcuni degli articoli più popolari della stagione e adatti ad essere regalati in vista delle feste.

I prodotti in offerta dell’Early Access di Amazon comprendono prodotti di elettronica, abbigliamento, elettrodomestici, arredamento, giocattoli, informatica e tanto altro. Sono inclusi nelle offerte dell’Early Access anche i dispositivi Amazon come Fire TV Stick, Echo Dot e Kindle.

Ogni 30 minuti verranno attivate nuove offerte e nuovi sconti che potranno essere visualizzati sia sul sito web di Amazon che sull’app per dispositivi mobili.

Infine, oltre agli sconti validi per 48 ore, è possibile accedere ad offerte a tempo, cosiddette offerte lampo, che offrono sconti molto significativi fino ad esaurimento scorte previste per la vendita a prezzo ridotto.