Amici 21: anticipazioni della terza puntata serale sabato 2 aprile: chi sarà eliminato?

0
Amici 21 anticipazioni puntata serale sabato 2 aprile, sfide ed eliminati della terza puntata di Amici

La terza puntata del serale è stata registrata mercoledì 30 marzo 2022 anziché di giovedì, come sempre. I concorrenti si sono esibiti davanti alla giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia, assente Stash, causa positività al Covid. Stando alle anticipazioni, sulla sedia rossa al posto del frontman dei TheKolors, si è seduta Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi e presenza sempre amata e apprezzata nel programma; con lei Giovannino, sempre stando agli spoiler, suo disturbatore personale e uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales. Inoltre, si sa, sempre secondo le anticipazioni, che un altro ospite è stato Fabrizio Moro. Ma chi è stato eliminato nella terza puntata del serale di Amici 21 e quali sono le anticipazioni della puntata di sabato 2 aprile?

Terza puntata del serale di Amici 21: anticipazioni e che cosa succede?

A proposito delle anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 21, è importante sapere – innanzitutto – come sono andate le sfide. Come sempre si è trattato di tre sfide tra le tre squadre e due eliminati. Stando sempre alle anticipazioni:

  • Prima sfida: si sono scontrate le squadre Todaro-Cuccarini e Peparini-Pettinelli. La squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ha vinto la manche e sono finiti a rischio eliminazione Albe, John Erik e Crytical. Eliminato: il ballerino John Erik.
  • Seconda sfida: squadra Todaro-Cuccarini contro squadra Celentano-Zerbi, a vincere la sfida questa volta è stata la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Nunzio, grande protagonista della puntata, è stato acclamato dal pubblico e Maria De Filippi ha mandato in onda i suoi tutorial. Purtroppo, per sfortuna del ballerino, è finito al ballottaggio.
  • Terza sfida: ultima sfida, Zerby e Celentano hanno sfidato Todaro e Cuccarini e ad avere la meglio sono stati questi ultimi. Risultato della sfida: Leonardo al ballottaggio. Chi verrà eliminato: Nunzio o Leonardo? Sicuramente le preferenze del pubblico sono chiare, ma non sufficienti e ci toccherà aspettare sabato per sapere chi lascerà Amici tra i due.

Guanto di sfida tra i professori e anticipazioni puntata di sabato 2 aprile 2022

Sicuramente uno dei momenti più amati e attesi si questa edizione di Amici è il guanto di sfida tra i professori, che ci stanno regalando tante risate. Pare che in questa terza puntata i prof si siano sfidati sulle note di La notte vola di Lorella Cuccarini: gli insegnanti Celentano e Zerbi avrebbero fatto una parodia del brano e ad aggiudicarsi la vittoria sarebbero stati i loro rivali. Secondo le anticipazioni la Celentano e Todaro, si sarebbero ritrovati a discutere su una coreografia assegnata a Michele.