Avatar La Via dell’Acqua: grande successo del trailer del film in uscita a dicembre

0
Avatar 2 successo del trailer

E’ da poco uscito il teaser trailer di Avatar La Via dell’Acqua ed è stato un boom di visualizzazioni già solo nelle prime 24 ore dall’uscita: si tratta di 148.6 milioni di visualizzazioni, 23 milioni delle quali provenienti solo dalla Cina. Sembra più che chiaro che tutti stiano aspettando, l’uscita di questo film, d’altronde sono  Grazie ai risultati ottenuti, Avatar si può classificare tra film importantissimi che hanno ottenuto un grande successo, a partire dall’uscita del trailer. Ecco quali sono i trailer che hanno avuto più successo nel mondo del cinema. 

Quali sono gli altri film che hanno avuto il boom di visualizzazioni del trailer?

Nella classifica abbiamo:

  • Star Wars L’ascesa di Skywalker con 112.4 milioni di visualizzazioni al trailer nelle prime 24 ore dall’uscite.
  • Gli Incredibili 2 con 113.1 milioni di visualizzazioni.
  • Black Widow con 116.8 milioni di visualizzazioni.
  • Al primo posto troviamo senza dubbio F9: The Fast Saga, che ha raggiunto i 202.7 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Dunque Avatar si posizionerebbe al secondo posto in questa classifica di grandi successi.

Perché il teaser trailer di Avatar ha avuto tutto questo successo?

Bisogna far presente, però, che il teaser trailer di Avatar sia stato mandato in onda nelle sale cinematografiche di tutto il mondo prima dell’avvio di Doctor Strange e il Multiverso della Follia. I dati forniti non comprendono le visualizzazioni dal vivo, quindi il trailer ha raggiunto un numero decisamente maggiore di visualizzazioni e si può supporre basandosi sul fatto che il film Marvel abbia incassato 187 milioni di dollari solo negli USA; nel resto del mondo invece 450 milioni di dollari, dunque il numero di visualizzazioni sarà stato senza dubbio maggiore.