Intervistata da Mattino Cinque, Silvia Provvedi ha aggiornato tutti sulle condizioni di salute di Fabrizio Corona. La fidanzata dell’ex re del gossip ha parlato anche della festa di compleanno per i 44 anni e ha svelato di aver rifiutato la proposta di matrimonio.
Corona sta male perché non lavora
Fabrizio Corona vive malissimo i primi mesi da uomo libero, lo ha raccontato Silvia Provvedi al settimo cielo perché il suo uomo è ritornato a casa, ma nelle sue parole c’è un velo di tristezza. Dopo 16 mesi nel carcere di San Vittore, Corona è stato rilasciato e affidato ad una comunità, ma per lui è difficile riprendere in mano la vita e i progetti che aveva lasciato a metà perché deve rispettare le prescrizioni dei giudici. Vi abbiamo raccontato del malore di Fabrizio Corona che soffre di attacchi di panico e della paura della sua fidanzata che non lo lascia mai da solo. Nonostante tutto, il 29 marzo Corona ha organizzato una festa di compleanno nella sua casa milanese a cui hanno partecipato gli amici più cari e il figlio Carlos Maria. Imponente la torta realizzata per lui con le sue iniziali dorate, l’augurio migliore per lui è che possa tornare al più presto ai momenti d’oro.
Il mistero delle nozze tra Corona e la Provvedi
Qualche giorno fa vi abbiamo anche parlato delle nozze tra Fabrizio e Silvia che, stando ai rumors, si sarebbero celebrate in autunno. I paparazzi però non erano ben informati, perché la Provvedi ha smentito tutto. A Mattino Cinque ha confessato che la proposta di matrimonio c’è stata ma ha risposto: «Momentaneamente no». Nessuna crisi tra i due, è che per Silvia “il matrimonio è una cosa importante” e “lo sta facendo aspettare”.