Giulia De Lellis e Andrea Damante Instagram: paura a Dubai
Da Redazione
Maggio 10, 2017

Non c’è pace per Giulia De Lellis e Andrea Damante: la coppia più al centro dell’attenzione uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne è molto seguita su Instagram e sui social, tanto che Giulia ha aperto un canale Youtube per consigliare le sue followers su make-up e outfit. Del resto, la moda è sempre stata la sua passione e non per niente, a inizio anno, è diventata anche disegnatrice di una linea di costumi da bagno che ha promosso a Zanzibar. Dopo questo impegno, i Damellis hanno deciso di staccare la spina e di godersi del meritato relax volando a Dubai, ma la vacanza si è trasformata in attimi di paura per la coppia lanciata da Maria De Filippi.
I Damellis a Dubai hanno avuto paura: la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne, secondo i post sui loro profili Instagram, hanno subito un furto a Dubai quando ancora erano in aeroporto. Nulla di grave secondo il D.J., una tragedia per Giulia, visto che sono stati rubati i suoi preziosi costumi. La modella di Pomezia nonché ex corteggiatrice di UeD ha dovuto così comprare dei bikini una volta arrivata in hotel per poter continuare la vacanza: delusi chi la immaginava a prendere il sole in topless o in nudo integrale.
Anche se questo piccolo imprevisto a Dubai ha fatto arrabbiare Giulia De Lellis, i panorami mozzafiato e la presenza del suo fidanzato Andrea Damante continuano a vivere questi giorni di relax senza pensieri: la coppia, sempre impegnatissima, nonostante conviva da molto, lamenta sempre di non avere abbastanza tempo per stare insieme. La vacanza a Dubai, anche se breve, sarà un pretesto per rinforzare un legame già solido nonostante i maligni e per riempire di foto i rispettivi profili Instagram, per la gioia dei followers. La temperatura in quei luoghi è già alta, i Damellis contribuiranno a mantenerla tale?
Articolo precedente
Anticipazioni Pechino Express 2017 cast: nuovi concorrenti e vecchi ritorni
Articolo successivo
Uomini e Donne news Trono Classico, triste rivelazione di Desirée Popper sull’ex
Redazione
Articoli correlati

Idee per regali di compleanno last minute
Dicembre 01, 2023

Sostituire la caldaia, ecco alcuni suggerimenti utili
Novembre 20, 2023

Marketing sportivo: come promuovere una ASD
Novembre 17, 2023