Grande Fratello VIP, anticipazioni puntata 10 marzo 2022: chi sarà eliminato?

0
Grande Fratello VIP 6 eliminato puntata 10 marzo, anticipazioni programma condotto da Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip 6 si avvicina verso le sue fasi finali e, per questo motivo, le eliminazioni sono all’ordine del giorno. Nell’ultima puntata del GF VIP ci sono state ben due eliminazioni illustri, che hanno sconvolto l’ordine della casa decretando anche il terzo finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini; dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan, uscita dalla casa per mano del televoto, anche Soleil ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello uscendo in un televoto lampo contro Davide Silvestri. Ma chi sarà eliminato nella puntata del 10 marzo 2022 del Grande Fratello e chi andrà in finale?

Grande Fratello VIP: gli eliminati della puntata del 7 marzo

Nella puntata del 7 marzo 2022 sono state, ancora una volta, due le eliminazioni dalla casa del Grande Fratello VIP, come si poteva assolutamente sospettare. Il numero di concorrenti presenti nella casa è ancora molto elevato e, per questo, la produzione cerca di sfoltire il numero quanto più possibile, portando – al massimo – sei concorrenti all’inizio della finale del GF VIP prevista per il 14 marzo 2022, con uno dei due concorrenti in nomination che, eventualmente, dovrà lasciare per sempre la casa.

La prima concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello VIP 6 nella puntata del 7 marzo 2022 è stata Miriana Trevisan, che aveva affrontato numerosissimi televoti e che, alla fine, ha dovuto abbandonare la casa. Se la prima eliminazione non ha sorpreso più di tanto concorrenti e pubblico, l’eliminazione lampo di Soleil contro Davide Silvestri è stata sicuramente shockante. Ritenuta da tutti come la possibile vincitrice del GF VIP 6, Soleil ha forse pagato per i continui contatti con Alex Belli (tra cui l’ultimo proprio nella puntata del 7 marzo 2022), che l’hanno portata a perdere al televoto flash contro Davide Silvestri che, con il 58% dei voti a favore, è il terzo finalista ufficiale del Grande Fratello VIP.

GF VIP 6: i concorrenti in nomination, chi rischia l’eliminazione?

I concorrenti in nomination nella puntata del 10 marzo 2022 sono solo due, a differenza delle altre puntate in cui – per disparità di voti – ci si ritrovava di fronte a diversi concorrenti nominati. Si tratta di Barù e Manila Nazzaro; uno dei due dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello VIP, e sarà proprio il conduttore Alfonso Signorini ad annunciare l’eliminazione. Molti dei sospetti portano all’eliminazione di Barù, che sembra essere meno preferito dal pubblico nonostante la sua simpatia. Manila Nazzaro, forse per scaramanzia, dice però di essere convinta di lasciare per sempre la casa del GF VIP.

Quante eliminazioni ci saranno nella puntata del GF VIP del 10 marzo

Un interrogativo piuttosto importante riguarda quante eliminazioni ci saranno nella puntata del GF VIP del 10 marzo 2022. Guardando al numero dei concorrenti presenti all’interno della casa, ancora troppo elevato, è quasi sicuro che ci si ritroverà di fronte ad una doppia eliminazione. Così come nelle scorse puntate, infatti, un concorrente sarà eliminato dalla nomination tra Barù e Manila Nazzaro, mentre un altro dovrà abbandonare la casa con un televoto lampo.

Si sospetta, però, che sarà aggiunta un’ulteriore prova di fedeltà tra i concorrenti, che dovranno salvarsi tra di loro decretando – addirittura – un terzo eliminato della serata. In questo modo, si potrà sfoltire la casa del GF VIP in modo da ridurre il numero di concorrenti che accedono alla finale del Grande Fratello VIP. 

Quando ci sarà la finale del Grande Fratello VIP

La finale del Grande Fratello VIP 6 c’è lunedì 14 marzo 2022. Così come in occasione della scorsa edizione del 2021, il programma condotto da Alfonso Signorini era stato previsto con una programmazione più ristretta ma, dato il successo mediatico del reality, i produttori hanno deciso di aumentare la copertura televisiva. A seguito della finale del GF VIP 6 il 14 marzo 2022, inizierà anche l’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi, prevista per lunedì 21 marzo.

Chi sono i finalisti del GF VIP 6

Come annunciato da tempo da Alfonso Signorini, una grande novità dell’edizione del Grande Fratello VIP 6 è rappresentata dalla presenza di ben 5 finalisti. Nelle passate edizioni, i finalisti del GF erano stati tre o quattro e, durante la serata della finale, ci si era potuti confrontare tra pochissimi per decretare chi potesse essere il vincitore. Per motivi di audience e di spettacolo, quest’anno i finalisti del GF VIP 6 sono ben 5, con tre che sono già stati annunciati da Alfonso Signorini.

Attualmente, i tre finalisti del Grande Fratello 6 sono tre: Delia, Lulù e Davide, annunciati in finale in questo ordine. Mancano altri due finalisti che saranno, probabilmente, annunciati tra la puntata del 10 marzo e l’inizio dell’ultima puntata del GF VIP, prevista lunedì 14 marzo 2022. Secondo Manila Nazzaro, ad aggiungersi ai tre finalisti già votati saranno Barù e Jessica, che hanno dimostrato di avere un grande percorso della casa del Grande Fratello: sarà davvero così? Non resta che scoprirlo.