Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Premi Oscar 2023: data della cerimonia di premiazione e come vederla dall’Italia

Premi Oscar 2023: data della cerimonia di premiazione e come vederla dall’Italia

Da Redazione

Marzo 10, 2023

Premi Oscar 2023: data della cerimonia di premiazione e come vederla dall’Italia
google news

I Premi Oscar 2023 sono alle porte: la data della prestigiosa cerimonia di premiazione si avvicina sempre di più. Ecco come godersi lo spettacolo da casa.

Premi Oscar 2023: la cerimonia di premiazione

Se sei entusiasta di scoprire chi vincerà i Premi Oscar del 2023 e desideri assistere allo sfarzo e al glamour che caratterizzano questa prestigiosa cerimonia di premiazione, ma non parteciperai alla 95a edizione degli Academy Awards a Los Angeles, potrai vederla dalla tua TV.

L’appuntamento con la cerimonia di premiazione della 95a edizione dei Premi Oscar è previsto per questa domenica, 13 marzo 2023. Il presentatore della serata sarà Jimmy Kimmel. Il grande spettacolo inizierà alle 17:00. PT (le ore 02:00 italiane).

Sono già state annunciate tutte le candidature ai Premi Oscar 2023.

Tra le celebrità che presenteranno i premi della serata figurano: Elizabeth Olsen, Andrew Garfield, Florence Pugh, Nicole Kidman, Emily Blunt, Samuel L. Jackson, Michael B. Jordan, Pedro Pascal, Kate Hudson, Harrison Ford e molti altri.

Negli Stati Uniti, che ospitano la cerimonia degli Oscar, l’evento dell’anno verrà trasmesso in diretta dalla rete televisiva ABC, e sarà disponibile anche su ABC.com e sull’app ABC tramite i fornitori di servizi via cavo degli spettatori.

Inoltre, ancora negli Stati Uniti, altri servizi di streaming ad abbonamento che consentono di vedere la cerimonia degli Oscar sono: Hulu Live TV, YouTubeTV, AT&T TV e FuboTV, molti dei quali offrono anche prove gratuite.

Per tutti gli altri interessati al di fuori degli Stati Uniti d’America, ci sono altri modi di vedere la cerimonia di premiazione degli Oscar.

Come vedere i Premi Oscar 2023 in Italia

Sky, il gigante europeo della TV a pagamento di proprietà di Comcast, detiene ancora una volta i diritti esclusivi per la trasmissione della più prestigiosa cerimonia di premiazione dell’anno: i Premi Oscar.

La rete inizierà la sua copertura alle 23:00 ora di Londra (mezzanotte italiana), con Sky News e Sky Showcase che trasmetteranno in diretta dal Red Carpet.

Sky Cinema, Sky Showcase, Sky News e Sky Arts trasmetteranno poi la cerimonia di premiazione in diretta a partire dalla mezzanotte ora di Londra (le 01:00 ora italiana).

Gli highlights della serata, ovvero i momenti salienti della cerimonia di premiazione, come ad esempio la consegna dei premi più importanti, verranno trasmessi lunedì 14 marzo su Sky Cinema alle ore 19:00 di Londra (le 20:00 ora italiana). Mentre su Sky Showcase, Sky Max e Sky Arts la trasmissione è prevista alle ore 20:00 di Londra (21:00 ora italiana).

Redazione Avatar

Redazione