“The Menu”, il film arriva in streaming: trama, cast e dove vederlo

0

“The Menu”, il film di Seth Reiss e Will Tracy uscito nelle sale a novembre 2022, sarà presto disponibile in streaming. Ecco tutto quello che c’è da sapere a proposito di trama, cast e dove vederlo.

“The Menu” di Seth Reiss e Will Tracy

“The Menu” è una commedia dark horror americana del 2022, diretta da Mark Mylod, scritta da Seth Reiss e Will Tracy, e prodotta da Adam McKay, Betsy Koch e Will Ferrell.

Il film si concentra su un gruppo di commensali in un ristorante esclusivo che scoprono che il famoso chef proprietario intende ucciderli tutti prima che la serata finisca.

“The Menu” è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival il 10 settembre 2022 ed è stato distribuito negli Stati Uniti a partire dal 18 novembre 2022 da Searchlight Pictures.

La pellicola ha ricevuto recensioni ampiamente positive dalla critica, che ha elogiato la sceneggiatura, la regia, la scenografia e le interpretazioni del cast.

Trama del film “The Menu”, presto in streaming

Il film “The Menu”, scritto da Will Tracy e Seth Reiss, si concentra su una giovane coppia che visita un ristorante di destinazione esclusiva su un’isola remota, dove l’acclamato chef ha preparato un sontuoso menu degustazione per i commensali, insieme a qualche scioccante sorpresa. Sembra infatti, che prima della fine della serata, lo chef abbia intenzione di uccidere tutti i presenti.

Cast di “The Menu” di Will Tracy e Seth Reiss

Il cast del film “The Menu” si compone di attori che vantano una brillante carriera nel cinema, tra questi:

  • Ralph Fiennes nei panni di Julian Slowik, un famoso chef e proprietario del ristorante Hawthorne, che ha perso la passione per il suo mestiere.
  • Anya Taylor-Joy nei panni di Margot Mills/Erin, una escort che accompagna Tyler ed è la prima a capire che qualcosa non va nel ristorante.
  • Nicholas Hoult nei panni di Tyler Ledford, cliente snob di Margot e fanboy buongustaio di Slowik.

Altri nomi del cast di “The Menu” sono: Hong ChauJanet McTeerReed BirneyGiuditta Luce e Giovanni Leguizzamo.

“The Menu”, presto in streaming: quando e dove guardarlo

Una delle commedie più intriganti del 2022 arriverà presto in streaming poiché la data di uscita di “The Menu” HBO Max è stata fissata per l’inizio del prossimo anno.

HBO Max ha annunciato che il thriller commedia dark acclamato dalla critica “The Menu” arriverà sul servizio di streaming il 3 gennaio 2023.