Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Willem Dafoe tornerebbe come Green Goblin in un nuovo film di Spider-Man

Willem Dafoe tornerebbe come Green Goblin in un nuovo film di Spider-Man

Da Redazione

Marzo 18, 2023

Willem Dafoe tornerebbe come Green Goblin in un nuovo film di Spider-Man
google news

Willem Dafoe rivela in un’intervista con Inverse che tornerebbe volentieri a interpretare Green Goblin in un nuovo film di “Spider-Man”.

Willem Dafoe tornerebbe come Green Goblin in un nuovo film di “Spider-Man”

Willem Dafoe è pronto a vestire nuovamente i panni di uno dei villain più iconici del franchise di Spider-Man: Green Goblin.

Durante un’intervista con Inverse per promuovere il suo nuovo thriller, intitolato “Inside”, l’attore ha affermato che sarebbe tornato volentieri nei panni di Norman Osborn/il Green Goblin per un nuovo film di Spider-Man: “se ci fossero le giuste premesse, certo”.

La performance di Willem Dafoe nel film Spider-Man, diretto da Sam Raimi nel 2002, con la partecipazione di Tobey Maguire e Kirsten Dunst nei panni di Peter Parker e Mary Jane Watson, continua ad essere uno dei suoi progetti più importanti.

L’attore ha poi rivestito i panni del famigerato villain di Spider-Man nel 2021, con l’uscita nelle sale di “Spider-Man: No Way Home”, diretto da Jon Watts. “Voglio dire, è un ruolo fantastico”, ha detto Dafoe. “Mi è piaciuto il fatto che sia stato un doppio ruolo entrambe le volte. Vent’anni fa, e anche abbastanza di recente, entrambe le volte [sono state] esperienze molto diverse, ma mi sono divertito con entrambe”.

L’attore aveva precedentemente affermato, ancora prima di “Spider-Man: No Way Home”, che avrebbe rivestito i panni del Green Goblin se si fosse trattato di qualcosa di più di un semplice cameo glorificato:

“Tornerò se c’è qualcosa di veramente buono. Se è solo un cameo o una piccola punta del cappello, non ne sono sicuro. Se è qualcosa di sostanziale, sì”.

“Spider-Man: No Way Home”, il ritorno delle leggende

Tornando a “Spider-Man: No Way Home”, il film record di incassi ha visto il ritorno non soltanto di Willem Dafoe, ma anche di altri leggendari antagonisti del supereroe più amato di sempre.

Sono tornati sul grande schermo per l’occasione Alfred Molina nei panni di Otto Ocravius/Dottor Octopus, Jamie Foxx come Max Dillon/Electro, Thomas Haden Church nel ruolo di Flint Marko/Sandman e Rhys Ifans nei panni di Curt Connors/Lizard.

Anche se la sorpresa principale del film è stato il ritorno dei due Peter Parker che hanno preceduto quello di Tom Holland: Tobey Maguire della trilogia di “Spider-Man” diretta da Sam Raimi e Andrew Garfield di “The Amazing Spider-Man”.

Redazione Avatar

Redazione